Il conduttore di Avanti un Altro svela finalmente tutta la verità sul futuro del game show di Canale 5: Paolo Bonolis lancia la notizia ai fan.
Continua ad essere un periodo d’oro in casa Bonolis. Mentre da una parte la moglie Sonia Bruganelli è stata protagonista, per la seconda volta, del GF Vip nel ruolo di opinionista, non manca la collaborazione con Paolo. Lui infatti, già da diversi anni si fa spalleggiare dalla produttrice nei suoi più celebri show, uno su tutti Avanti un Altro.
Il game di Canale 5 si conferma una punta di diamante di casa Mediaset, con le attesissime puntate inedite che ormai da diverse settimane intrattengono i telespettatori nel puntuale appuntamento del preserale. Un’abitudine a cui moltissimi non vorrebbero rinunciare, visto che la trasmissione condotta da Bonolis e Laurenti rappresenta da anni una parentesi di puro svago dalla quotidianità.
Si ride con gli stravaganti personaggi del “minimondo“, nel salottino capitanato dall’immancabile Claudia Ruggeri nelle vesti di Miss Claudia. Eppure, nonostante i consensi che il programma continua a raccogliere, la notizia dell’imminente chiusura giunta dal regista Marco Salvati aveva gettato i fan nello sconforto. Ma che cosa c’è di vero nel futuro di Avanti un Altro? A svelarlo è stato proprio il vulcanico conduttore.
Tutta la verità sulla chiusura di Avanti un Altro: le parole di Paolo Bonolis
É giunta come un fulmine a ciel sereno l’indiscrezione che ha mandato in breve tempo in tilt i fedeli telespettatori di Avanti un Altro. “Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente”, si era lasciato sfuggire Salvati interrogato da Casa Pipol. L’annuncio era stato ben preciso, lasciando intendere che le motivazioni erano da associare a decisioni dello stesso conduttore, oltre che ad una naturale “anzianità” del programma.
Calcoli alla mano, si è diffusa immediatamente l’ipotesi quindi, che il game show di Canale 5 avrebbe visto la luce per l’ultima volta nella stagione 2023/2024. Un’eventualità che Paolo Bonolis non aveva commentato, fino alla sua più recente intervista avvenuta a Tv Talk. Dopo 13 anni di vita, la trasmissione in cui si alternano i personaggi del minimondo non è destinata a sparire dal palinsesto.
Lo ha confermato lo stesso conduttore, che ha palesemente smentito le affermazioni del regista. “Avanti un altro non finirà l’anno prossimo come annunciato altrove“, è la stoccata del marito di Sonia Bruganelli, che si affretta poi a commentare con una battuta ironica l’annuncio avvenuto soltanto alcuni giorni prima.
“Vi ho detto che quando registriamo Avanti un altro non siamo sotto effetto di stupefacenti, forse se li usa tutti lui“, ha affondato Bonolis su Salvati. Un bel respiro di sollievo per i fan dunque, che a nella prossima stagione avranno modo di seguire le esilaranti avventure del conduttore anche nella nuovissima edizione di Ciao Darwin.