La smentita alla notizia dell’imminente divorzio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli fatta dai due coniugi non convince: ecco cosa è emerso.
L’opinionista del Grande Fratello Vip e il noto conduttore avrebbero dato una versione troppo confusa dei fatti.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono precipitati ad attaccare Dagospia che aveva dato per certa la notizia del loro imminente divorzio ma le loro parole non sono state abbastanza convincenti, né per parte del pubblico né per alcuni addetti ai lavori. Scopriamo il retroscena sulla separazione.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sul divorzio imminente
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis fanno coppia fissa da ben 25 anni, hanno tre figli e sono sposati da circa 20 anni. Dei due ultimamente si sta parlando tantissimo perché alcuni mesi fa l’opinionista del GF vip aveva dichiarato che non viva più nella stessa casa di suo marito Paolo. Lo aveva confessato la scorsa estate in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, sottolineando che era il segreto per restare assieme per sempre: “Dormire in camera separate e un segno di civiltà. Adesso stiamo sistemando la mia nuova casa dove mi trasferirò trasferirò da sola con Adele”.
Da allora questo progetto si è concretizzato, la figlia più grande è rimasta con Paolo, mentre Davide Bonolis vive a Trieste dove si è trasferito per giocare nella squadra di calcio di serie C della città.
A quanto pare però adesso i riflettori sulla vita coniugale di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono riaccesi, e alcune notizie recenti stanno facendo particolarmente gola agli appassionati di gossip e ai lettori delle riviste di cronaca rosa. Il tutto è cominciato quando alcuni giorni fa Dagospia ha dato per certa la notizia del loro imminente divorzio. A quel punto i due si sono mostrati in un video pubblicato sui social. Nel lungo filmato girato mentre erano insieme in piscina hanno criticato Dagospia, dicendo che è un “Giornaletto di fregnacce”, perché secondo i diretti interessati ha diffuso una notizia priva di fondamento.
Quello che però lascia perplessi, come si legge anche sull’ultimo numero uscito in edicola del settimanale Diva e Donna però è che né lui né lei hanno dato una risposta seria e univoca sull’argomento, ma anzi l’hanno buttata sullo scherzo e nel filmato Sonia Bruganelli ha ripetuto più di sua volta “Non c’è una conferma non c’è una smentita”. Chissà. sembrerebbe proprio che i due siano separati in casa e al momento non è certo che arriveranno al divorzio, anche perché hanno interessi sia familiari che professionali in comune, e le loro vite sono intrecciate sotto diversi punti di vista.