Secondo alcune indiscrezioni Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sarebbero lasciati. Ma cosa hanno detto loro al riguardo? Ecco tutta la verità.
Stando ad alcune voci Paolo e Sonia avrebbero concluso la loro storia d’amore. La coppia però ha deciso di replicare con un simpatico video sui social. Ecco che cosa hanno risposto a chi li dava ormai come “spacciati”.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono sposati da più di 20 anni e hanno costruito una bella famiglia formata da tre figli: Silvia, Davide e Adele. I due sono sempre apparsi affiatati e molto innamorati, ma ogni tanti si parla di una possibile rottura. Per esempio quando l’opinionista del Grande Fratello Vip ha detto che abitavano in casa separate. In realtà, aveva poi precisato il consorte, si trattava di case semplicemente adiacenti che avevano acquistato per avere più spazio.
Così si arriva all’ultimo comunicato di Dagospia che di recente ha parlato proprio della fine del loro matrimonio e che la comunicazione ufficiale sarebbe arrivata nel fine settimana a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Peccato che l’imprenditrice abbia precisato con un cinquettio su Twitter che in quell’occasione avrebbe partecipato insieme alla figlia minore Adele e non col marito. Ma che altro è accaduto? Ecco come hanno reagito i due diretti interessati alla pubblicazione di questa notizia sulla loro vita privata.
Paolo Bonolis: “tutte fregnacce”
Per fortuna anche in mezzo a una situazione tumultuosa, con i principali portali di gossip che riportavano la notizia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono riusciti a mantenere ironia e sangue freddo. Dalla pagina Instagram dell’opinionista mentre si trovavano ancora in vacanza alle Maldive i due hanno fatto pervenire un video messaggio in cui hanno scherzato sul gossip che in quei momenti viaggiava alla velocità della luce.
Il conduttore di Avanti un altro! ha esclamato: “che facciamo, ci separiamo?” Il vip ha aggiunto che così facendo non avrebbero smentito quell’importantissimo sito di informazione, ma in caso non si fossero separati l’avrebbero mandato sul lastrico. L’imprenditrice ha invece invitato a pensarci perché gliel’avevano comunicato in quel momento e loro dovevano parlarne con la famiglia e i figli. “Sono solo fregnacce” ha ripetuto con convinzione lo showman per dissipare ogni dubbio.
Sua moglie ha concluso dicendo che ad oggi non c’è una conferma, una smentita, nulla, mentre l’autore televisivo ha invitato tutti a un sentito: “fatevi i c***i vostri“. Insomma, più chiaro di così.