Paolo+Ciavarro%3A+il+suo+rapporto+messo+a+dura+prova%2C+passa+in+secondo+piano
liquida
/articolo/paolo-ciavarro-il-suo-rapporto-messo-a-dura-prova-passa-in-secondo-piano/1158/amp/
Categorie: Attualità

Paolo Ciavarro: il suo rapporto messo a dura prova, passa in secondo piano

Pubblicato da
Barbara Leotta

Clizia Incorvaia ha messo le cose in chiaro sul suo compagno, Paolo Ciavarro. La bellissima influencer ha un rapporto diretto e schietto con i suoi follower, per questo ha raccontato come stanno davvero le cose.

Si tratta di un periodo delicato, la coppia ha accolto con entusiasmo l’arrivo del piccolo Gabriele, e  la gioia è tanta, ma non nascondono che la vita con un bebè può essere anche molto complicata.

Paolo Ciavarro, rapporto in crisi (Liquida.it)

Quando infatti arriva un bimbo in famiglia, tutto cambia, le priorità mutano, ed i rapporti ne risentono. La venuta al mondo di un figlio può portare serenità e rafforzare le unioni già solide, o al contrario scardinare gli ordini e le dinamiche esistenti. Da quel che si apprende, specie Paolo lo ha ben compreso, nulla sarà come prima.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, come vanno le cose tra loro?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono diventati genitori del piccolo Gabriele da pochi mesi. Per loro è stato come un dono dal cielo che ha suggellato il  grande amore che li unisce. Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Nonostante lo scetticismo da parte di qualche malpensante, tra loro è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono innamorati ed hanno deciso di vivere la loro storia anche al di fuori della trasmissione.

Clizia e Paolo, stanno insieme ormai da tempo e la nascita di Gabriele ha apportato degli enormi cambiamenti nelle loro vite. Nel corso di svariate interviste entrambi hanno dichiarato che la vita con un neonato per quanto possa essere bellissima è altrettanto stancante, ma che con l’aiuto e la collaborazione reciproca riescono al gestire al meglio anche i momenti di stress. I due adorano raccontare l’andamento delle loro giornate attraverso i social e proprio di recente, l’influencer ha postato un video che ha fatto il giro della rete.

Paolo Ciavarro è passato in secondo piano, ecco perchè

Proprio di recente, la bella Clizia ha mostrato al mondo social quanto la venuta al mondo di Gabriele abbia cambiato per sempre anche i rapporti all’interno della sua famiglia. La breve clip ha mandato i fan in visibilio, perchè tante mamma e tanti papà si sono immedesimati in loro.

Paolo Ciavarro messo da parte (Liquida.it)

Nel video si vede Eleonora Giorgi, mamma di Paolo che bussa alla loro porta. Ciavarro la fa entrare, ma la super nonna con scatto felino, senza nemmeno accorgersi di suo figlio si catapulta con aria adorante verso il piccolo. A corredo del video, Clizia ha scritto: “Quando tutti gli amori passano in secondo piano. Quante nonne cosi?”. Si è trattato di un momento ironico e goliardico, attraverso il quale l’influencer ha voluto omaggiare la figura dei nonni e la sua importanza all’interno delle famiglie.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

20 ore Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa