Paolo Kessisoglu ha perso i genitori a distanza di pochi mesi: sui social ha pubblicato uno scatto in bianco e nero di Pietro e Graziella ed ha scritto un lungo post.
Siamo abituati a vederlo in una veste diversa, quella del comico: Paolo Kessisoglu, in coppia con Luca Bizzarri, è uno dei comici più apprezzati di tutta Italia. Sui social, però, ha aperto il suo cuore ed ha rivelato che in pochi mesi ha dovuto dire addio ai suoi amati genitori, Pietro e Graziella. E proprio sui social ha scritto un lungo post dove li ha ricordati con una foto in bianco e nero.
“Questi sono i miei genitori” inizia così il suo lungo post dove ha rivelato che in pochi mesi ha dovuto salutarli entrambi. E poi ha aggiunto che ha “passato più o meno 150 giorni a smaltire e catalogare (grazie di avermi donato una sorella con cui condividere l’esperienza) tutto quello che c’era, tutto ciò che rimaneva di una vita, anzi due”.
Kessisoglu ha sofferto molto per la morte di entrambi i suoi genitori. Mentre sistemava le loro cose si è imbattuto in diversi oggetti e lettere. E sono proprio queste su cui si sofferma maggiormente “ho trovato centinaia di lettere d’amore inviate dalla caserma dove papà faceva il servizio di leva” e gli chiede scusa per averne lette qualche stralcio e poi ha trovato ancora “fotografie da fidanzati, documentazioni di viaggi”.
Paolo Kessisoglu, la morte dei suoi genitori “mi sarebbe piaciuto conoscere…”
Con questo ritrovamento che per lui ha un significato davvero importante, ha scoperto “un lato sconosciuto, infinite dolcezze, sogni sconosciuti, passioni che il tempo ed il ruolo di educatori avevano sfumato”. Ha poi aggiunto ancora “a me figlio, ruolo che ahimè non posso più esercitare, dico che mi sarebbe piaciuto tanto conoscere molto di più di quelle due persone”, ovvero avrebbe voluto conoscere meglio i loro sogni, le loro aspettative, le rinunce e le passioni che in tutti questi anni vissuti come figlio non è stato in grado di cogliere.
E poi si rivolge a tutti i suoi follower chiedendo di non dimenticare che i propri “i genitori sono prima di tutto uomini”. E poi saluta i suoi genitori, ringraziandoli di tutto “grazie a mamma e papà, grazie a Graziella e Pietro”.
In questo lungo post, Paolo Kessisoglu ha parlato dei suoi genitori a cuore aperto con tutti i suoi follower ed ha mostrato a tutti una parte di sé, forse, ancora sconosciuta.