Le festività pasquali sono oramai alle porte, ma non per tutti saranno sinonimo di gioia e tranquillità. Ecco, secondo l’oroscopo, quali sono i segni zodiacali che trascorreranno una Pasqua orribile.
Dopo mesi trascorsi all’insegna del freddo, finalmente ci stiamo pian piano lasciando l’inverno alle spalle.
Nonostante le temperature stiano faticando ad aumentare, la voglia di accogliere e di dare il benvenuto alla nuova stagione primaverile è più viva che mai. E ciò si va a unire, ovviamente, al forte desiderio che tutti noi abbiamo di festeggiare serenamente i giorni di Pasqua che ci aspettano.
Come ogni festività che si rispetti, anche in questo caso le celebrazioni sono d’obbligo, così da trascorrere due intere giornate in compagnia di amici e/o familiari all’insegna del divertimento e del relax. Purtroppo, però, non sarà così per tutti perché, secondo le stelle, tre segni zodiacali in particolare si troveranno ad affrontare una serie di difficoltà. Scopriamo insieme, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.
Pasqua orribile per questi segni zodiacali
Si, è vero, così come dovrebbe accadere in occasione di ogni ricorrenza, anche a Pasqua si dovrebbero accantonare i problemi e godersi la compagnia dei propri cari e la felicità di gustare del buon cibo in allegria. Tuttavia, alcuni segni zodiacali farebbero meglio a tenere gli occhi aperti, perché nonostante i festeggiamenti, per loro non si prospetta affatto un bel periodo. Iniziamo parlando del segno del Cancro.
Le persone appartenenti a questo segno dovranno fare particolarmente attenzione all’aspetto finanziario della loro vita, perché delle spese improvvise potrebbero andare a inficiare sul bilancio economico. Anche per ciò che concerne i rapporti sentimentali potrebbero verificarsi dei problemi. Meglio riflettere, prima di agire e di parlare, in modo da prendere le giuste decisioni.
A seguire, tra i segni più sfortunati della settimana vi è anche il Leone che, oltre a difficoltà dal punto di vista economico, potrebbe trovarsi anche a dover affrontare delusioni sentimentali. Nel caso in cui la vostra storia dovesse finire o uno dei vostri amici più cari dovesse pugnalarvi alle spalle, niente paura, amici del Leone, questo brutto periodo passerà. Al momento, non dovete fare altro che resistere, come solo voi sapete fare, e non lasciare che l’angoscia e la tristezza prendano il sopravvento.
Infine, anche i Pesci devono prepararsi ad affrontare dei giorni difficili, sia dal punto di vista relazionale sia dal punto di vista economico. Dubbi e ripensamenti la faranno da padroni, così come la paura di dover affrontare troppe spese impreviste e non riuscire a far quadrare i conti. Tuttavia, quest’aura di negatività e sfortuna si protrarrà solo per pochi giorni. Una volta superati, i nati sotto questo segno andranno incontro a un periodo sereno e stimolante.