Passare da crush a relazione: è super facile con questi trucchi che non sbagliano mai

Hai preso una cotta per qualcuno e non sai come dirglielo? Con questi trucchetti facili la relazione è assicurata. Prova e mi ringrazierai!

Ah, l’amore! Uno dei sentimenti più puri e più belli al mondo. Certo, dobbiamo distinguere l’amore per un amico o un familiare dall’amore romantico che proviamo per la nostra anima gemella.

Fai capire al tuo lui che ti piace con questi trucchetti facili e infallibili
Questi trucchi sono infallibili – Liquida

Quando ci innamoriamo, tutto sembra più luminoso, non vediamo l’ora di trascorrere del tempo con il nostro lui o la nostra lei, quando siamo vicini sentiamo le classiche ‘farfalle’ nello stomaco. Se la nostra crush non è ancora a conoscenza dei nostri sentimenti, come possiamo fare a conquistarla e trasformare il tutto in una vera e propria relazione?

Conquistare l’altro/a è uno step fondamentale che a molti può mettere paura, ma esistono dei piccoli trucchetti facili validi sia per uomini che donne, di cui hanno parlato gli esperti di ‘Cosmopolitan Us’. Si tratta di semplici gesti facili da attuare ed infallibili. Senza ulteriore indugio andiamo a conoscere i trucchetti infallibili per trasformare la tua crush in una relazione.

Conquista la tua crush con questi trucchetti facili: il passo alla relazione è assicurato

Innanzitutto, mettilo/a alla prova chiedendo un piccolo favore: se farà volentieri qualcosa per te, significa che ha già associato sentimenti positivi e di approvazione nei tuoi confronti. Un’altra prova è la risata: se ridi in sua compagnia, significa che ne sei attratto/a. Prova a scherzare e raccontare aneddoti divertenti e osserva la reazione di lui/lei.

Siate sinceri, parlate apertamente dei vostri difetti (senza esagerare!); ciò li incoraggerà a fare altrettanto e creerà un certo livello di intimità. Al giorno d’oggi è anche importate curare l’aspetto social della propria vita: anche in questo campo, mostratevi sempre per ciò che siete, l’onestà ripaga sempre. Inoltre cercate di coinvolgere la vostra crush taggandola nei vostri post, che siano foto, musica o meme.

Fai capire al tuo lui che ti piace con questi trucchetti facili e infallibili
Passare da flirt a relazione – Liquida

Passiamo adesso ad alcuni consigli su come comportarsi quando ci troviamo insieme al nostro potenziale partner. Secondo gli esperti, tenere una bevanda calda a portata di mano può essere utilissimo, in quanto di percepisce con più calore la persona che abbiamo accanto. Inoltre se siamo in compagnia, guardare un film horror insieme potrebbe essere la chiave di volta nella relazione: la sensazione di paura aumenta l’adrenalina e quindi la frequenza cardiaca. Essendo insieme, la nostra crush assocerà più facilmente questa sensazione alla nostra presenza, più che al film.

Più in generale, trascorrere del tempo insieme è essenziale e possiamo sfruttare al meglio questi momenti per scherzare, parlare dei nostri hobby in comune e, soprattutto, iniziare del contatto fisico, che sia sfiorarsi una mano o spostare una ciocca di capelli ribelle. In queste situazioni, mantenete sempre il contatto visivo e sfruttate l’effetto camaleonte. Di cosa si tratta? Semplicemente, imitate l’altra persona: se si tocca i capelli, toccatevi i capelli, se sorride, sorridete. Secondo gli esperti scimmiottare il comportamento altrui ci aiuta a creare una connessione. Non ci credete? Provate anche voi questi trucchi e riuscirete sicuramente a conquistare il vostro amore!

Gestione cookie