Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati e si sono mostrati subito al settimo cielo. Le foto delle nozze stanno infatti già facendo il giro del web e sono diventate virali. Eccoli, bellissimi, nel giorno più importante della loro vita. La coppia è più felice che mai.
La cantante e il chitarrista hanno iniziato una storia d’amore circa 18 anni fa: i due si sono conosciuti durante i progetti lavorativi di entrambi, dato che Carta era già il musicista dell’artista prima che scoppiasse la scintilla tra loro. Si sono in seguito innamorati e hanno iniziato una profonda relazione da cui è nata la figlia Paola. Hanno adesso deciso di coronare il loro sogno d’amore e si sono sposati: si tratta del primo matrimonio per la Pausini, che si è detta sin dall’inizio innamoratissima del suo Paolo.
Ad attirare l’attenzione dei fan è stato anche il meraviglioso abito della cantante, che è stato fuori dall’ordinario ma che ha subito conquistato l’interesse dei suoi fan.
La notizia del matrimonio è giunta all’improvviso e prima del previsto: si era infatti detto che le loro nozze avrebbero avuto luogo nel mese di giugno. A sorpresa, entrambi hanno però voluto anticipare e ne hanno dato avviso a carte fatte. Sul profilo Instagram ufficiale di Laura Pausini, è infatti apparsa qualche fotografia che ritrae lo speciale momento delle nozze. La cerimonia si è svolta a Roma e ha visto la partecipazione degli amici e dei famigliari più intimi. Immancabile è stata chiaramente la figlia Paola, che ha fatto da damigella ai suoi due genitori.
“Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia“, ha scritto la Pausini qualche ora prima del matrimonio, “C’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi“. Le nozze sono inoltre avvenute distanti dai riflettori e i due neo coniugi si sono promessi eterno amore con un brano che ha fatto emozionare tutti. Lei cantava e lui suonava, dando dimostrazione di quanto la musica li abbia uniti sin dall’inizio.
La Pausini e Paolo Carta hanno indossato degli outfit molto semplici che hanno subito attirato l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. La sposa ha infatti portato un abito lungo e bianco, che è stato arricchito da una giacca elegante a maniche lunghe sulla spalla. Immancabile è stato il velo corto applicato a un delizioso chignon. La figlia Paola – che è appunto stata la damigella dei suoi genitori – ha invece indossato un abito bianco e lungo con delle maniche a tre quarti.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…