Anche senza troppe rinunce è possibile tornare in forma, con questa dieta ‘mangiatutto’ perdi 5 kg senza fatica.
Manca sempre meno all’estate e in moltissimi desiderano perdere quei fastidiosi chili di troppo in vista della prova costume. Non tutti sono però disposti a rinunciare ai loro cibi preferiti, con questa dieta potrai mangiare praticamente tutto e perderai ben 5 kg.
Per poter dimagrire e ritrovare la propria forma fisica una delle cose fondamentali è l’attività fisica. Ma questa deve anche essere associata ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Questo però non significa che bisogna necessariamente eliminare molti alimenti dalla dieta, con questo incredibile ed efficace schema alimentare potrai dire addio ai chili accumulati durante l’inverno senza fare troppe rinunce.
La ‘dieta mangiatutto’ non prevede molti divieti e non sarà faticoso seguirla, i risultati che consente di ottenere però sono incredibili, si possono infatti perdere 5 kg. Oltre ad essere efficace è anche equilibrata, semplice e rapida.
Con questa dieta dovrai ridurre in modo drastico le quantità di grassi da assumere quotidianamente. Ad esempio sono concessi solo quattro cucchiai di olio al giorno da dividere tra il pranzo e la cena.
Anche il sale deve essere utilizzato con moderazione, aggiungilo solo se necessario e senza eccedere con la quantità. Nella dieta mangiatutto quindi si può mangiare tutto, bisogna solamente fare attenzione alle quantità che devono essere moderate. Un’altra piccola ‘regola’ da seguire riguarda la cottura degli alimenti, puoi cuocere solo al forno o al vapore. Anche i liquidi sono importantissimi, bene ogni giorno almeno un litro e mezzo di acqua e consuma tisane drenanti al tarassaco o finocchio.
Questo è il tipico menu giornaliero della dieta mangiatutto:
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…