In occasione del compleanno dell’amico e collega, Pierpaolo Spollon ha deciso di condividere un retroscena sull’amato Luca Argentero che ha fatto impazzire i fan di “Doc”.
Spollon e Argentero si sono conosciuti sul set di “Doc – Nelle tue mani”. Tra i due attori è nata subito una bellissima amicizia e, in occasione del compleanno di Argentero, Spollon ha deciso di condividere un simpatico retroscena su di lui, scatenando l’entusiasmo dei fan della serie.
“Doc – Nelle tue mani” è stata trasmessa per la prima volta nel 2020. La serie prende ispirazione dalla storia del medico Pierdante Piccioni, soprannominato “Dottor Amnesia”. In seguito ad un incidente automobilistico, è finito in coma per poi rendersi conto di aver perso la memoria al suo risveglio a causa di una lesione alla corteccia cerebrale.
Nella serie – ambientata in un ospedale fittizio chiamato Policlinico Ambrosiano di Milano – il protagonista è il professore Andrea Fanti. La vita del medico, che ricopre il ruolo di primario dell’ospedale, viene sconvolta dall’incidente che gli scombussola completamente i ricordi. In poco tempo “Doc” ha conquistato tantissimi spettatori. Al momento stanno attendendo la sua terza stagione.
L’attore Luca Argentero (famoso per aver recitato in film come “Saturno contro”, “Diverso da chi?” e “Come un gatto in tangenziale”) indossa i panni del dottor Fanti. Oltre al sex symbol amato da milioni di spettatrici, nel cast della serie spiccano attori come Madilde Gioli, Raffaele Esposito e Pierpaolo Spollon.
Luca Argentero e Pierpaolo Spollon, un’amicizia che va oltre “ogni difesa immunitaria”
Con Spollon, Argentero ha stretto una bellissima amicizia nel corso delle riprese. Non sorprende, quindi, il collega abbia deciso di dedicargli un post in occasione del giorno del suo compleanno. Lo scorso 12 aprile l’attore ha compiuto 45 anni e l’amico, su Instagram, ha condiviso un video che mostra entrambi dietro le quinte di “Doc”.
“Auguri di buon compleanno. Ti voglio bene oltre ogni difesa immunitaria” ha affermato ironicamente Spollon nella didascalia del post. Nel video, è possibile vedere i due attori al lavoro, tra un errore e l’altro. Il post è stato molto apprezzato dai fan che, davanti al backstage in cui Argentero e Spollon non riescono proprio a trattenere le loro risate, si sono molto divertiti.
“Da guardare in loop per il resto della vita”, “I backstage che ci piacciono”, “Questo resterà sempre il vostro video più bello” sono stati alcuni dei loro commenti. L’attore è riuscito senza dubbio a strappare una risata ai fan, sempre più impazienti di vedere le nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”.