Pio e Amedeo, avete mai visto le mogli? Eccole insieme a loro

Il duo comico Pio e Amedeo hanno due splendidi mogli, le avete mai viste? Ecco chi sono, i dettagli e le curiosità.

Originari di Foggia, città della Puglia, rappresentano il duo comico più vero e lontano dal politicamente corretto: non hanno bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Pio e Amedeo. Dopo il successo di Emigratis, la coppia è tornata su Canale 5 con una nuova edizione di Felicissima sera, programma che sta ottenendo un buonissimo riscontro in termini di share.

I due comici hanno due bellissime mogli: le avete mai viste? Andiamo a scoprire insieme chi sono.

Pio e Amedeo sorridono
Chi sono le mogli?- fonte radionorba, liquida.it

Pio e Amedeo, come rivelato qualche tempo fa in una intervista al settimanale Vero, hanno voluto esprimere la loro opinione circa la teoria del politically correct, rivelando: “A noi non ce ne frega niente del politicamente corretto, proprio niente. E’ un concetto di pochi, in realtà la pancia della società vuole vedere questo. Tutte queste restrizioni che si stanno dando alla comunicazione sono un’invenzione di pochi”.

La coppia, infatti, continua a conquistare il pubblico con la loro estrema semplicità, verità assoluta e ironia. Il nuovo show Felicissima Sera, in onda il venerdì su Canale 5 ha ottenuto un buonissimo indice di share. Tra coreografie, musica live e straordinari ospiti, conoscono sempre il modo per sorprendere il pubblico.

In molti si sono sempre chiesti come trascorrono la vita privata i due comici e chi sono le donne che accompagnano la loro splendida e semplice vita.

Chi sono le moglie di Pio e Amedeo?

Il duo comico, originario di Foggia, oltre la carriera professionale sempre brillante e al passo con i tempi, trascorre la vita privata lontana dai riflettori accanto a due splendide donne che hanno stregato il loro cuore e hanno creduto sin da subito al loro successo: parliamo di Maria Finizio e Cristina Garofalo.

Le mogli di Pio e Amedeo
Ecco chi sonno le mogli- liquida.it, fonte instagram
Come si evince dalle foto, Maria è la moglie di Amedeo Grieco e Cristina è la moglie di Pio Dantini. Cristina, anch’ella foggiana, ha seguito suo marito a Milano tendando la carriera da modella. Infatti, nel 2009 la donna ha partecipato a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sash e arrivando alla semifinale delle selezioni per le Veline di Striscia la notizia.
Amedeo, invece, è stato conquistato dal cuore puro e buono della splendida Maria Finizio, una donna lontana dal mondo dello spettacolo che, come professione gestisce l’attività commerciale di sua madre.
Maria è figlia unica e ha sempre avuto il desiderio di avere due figli, come è accaduto nella realtà: “Non so cosa significhi avere un fratello o una sorella ed è per questo che ho voluto che il mio primo figlio non restasse solo”.
Gestione cookie