Da un recente studio sono emerse verità davvero sconvolgenti riguardo alle coppie che stanno insieme da molti anni.
Non tutto è oro ciò che luccica e, spesso, dietro coppie stabili che durano da anni, si nascondono segreti allucinanti. Un recente studio ha finalmente fatto emergere tante verità nascoste. In questo articolo ve le riveliamo.
C’è chi non riesce a stare con il medesimo partner per più di sei mesi e si chiede, da sempre, come facciano certe coppie a durare per anni. Addirittura ci sono persone che si sono messe insieme a 15 anni, a 30 sono convolate a nozze e a 60 ancora stanno insieme.
È una diceria quella secondo la quale le coppie duravano soltanto una volta, soltanto ai tempi dei nostri nonni. Sicuramente una volta c’erano meno distrazioni e meno opportunità di tradire il partner mentre oggi basta entrare su qualunque social network e il gioco è fatto. Tuttavia anche oggi è possibile incontrare coppie ancora giovani che stanno insieme da tantissimo tempo.
La domanda che molti di noi si pongono è: ma come fanno a resistere? E, in seconda battuta, fa capolino il seguente dubbio: ma staranno insieme perché si amano oppure perché, dopo tanti anni, è diventata un’abitudine? Ogni coppia è a sé e una risposta valida per tutti non può esistere. Tuttavia un recente studio ha fatto emergere verità sconvolgenti sulle coppie stabili.
Coppie stabili: ecco tutta la verità
È certamente bello vedere coppie che si amano per tutta la vita. Ma saranno davvero felici dopo tanti anni passati insieme? La tentazione non bussa mai alla loro porta? Un recente studio ha indagato la vita sessuale delle coppie stabili. I risultati sono sconvolgenti.
La ricerca – condotta da OnePoll per conto di LELO – ha coinvolto 2000 persone che da anni hanno lo stesso partner. Metà degli intervistati ha dichiarato che l’attuale partner è il peggior amante mai avuto. Il 20% ha dichiarato di aver avuto almeno 10 incontri intimi terribili mentre il 44% hanno rivelato di essersi addirittura fermati nel bel mezzo di un rapporto sessuale a causa della situazione disastrosa.
Gli intervistati hanno anche ricordato alcuni dei loro momenti più spiacevoli a letto, come chiamare il nome di un ex nella foga del momento, o cadere dal divano e rompersi quattro dischi vertebrali. Il 57% degli incidenti sessuali è avvenuto mentre la coppia stava consumando un rapporto sotto la doccia; il 53% si è fatto male mentre stavano sperimentando la posizione della “carriola“ mentre il 62% ha avuto brutte esperienze con la posizione della pecorina.
Il 37%degli intervistati ha raccontato di aver messo in stand by un rapporto per andare a fare la pipì; il 33% si è addormentato sopra il partner durante l’atto. Ma non è finita qui. Un ulteriore studio – anche questo condotto da OnePoll per conto di LELO – ha scoperto che due persone su tre pensano di essere strabilianti a letto, ma ammettono di preferire fare tutto da soli. Sei su dieci hanno dichiarato di preferire sempre il fai-da-te al rapporto con il proprio partner mentre il 70% degli intervistati ha ammesso di “aiutarsi” a raggiungere l’apice del piacere dopo aver fatto l’amore con il partner a causa delle loro esperienze poco brillanti.
Volete sapere quali sono le coppie più affiatate dello zodiaco? Eccole!