L’esperta ci dice quali sono le persone che proprio non riescono a reggere alle pressioni: livello di stress altissimo per loro.
Livello di stress, alto. Anzi, altissimo. Fortunatamente le vacanze incombono o almeno così ci auguriamo. Del resto, i mesi scorsi sono stati molto (troppo) intensi sotto il profilo lavorativo e molte persone non riescono a gestire lo stress. Questa incapacità, che a volte può rendere la vita molto difficile, dipende dal segno zodiacale cui si appartiene. Scopriamo insieme, allora, quali sono i tre segni più stressati dello Zodiaco.
Le responsabilità creano pressioni e attese, questo è innegabile. Ma se si vuole riuscire nella vita, si deve essere capaci di sopportare tutto ciò, di non farsi prendere troppo dall’ansia, di non farsi logorare dallo stress.
Ma non tutti ci riescono. Esistono persone più carismatiche, più adatte a sobbarcarsi responsabilità ad accettare di essere sempre nell’occhio del ciclone e non avere mai pause. Altri, invece, hanno difficoltà a reggere la pressione e, quindi, vanno nel panico.
A incidere sullo stato psicofisico di queste persone è il segno zodiacale sotto cui sono nate: scopriamo insieme quali sono i segni più stressati secondo i consigli dell’esperta Charlotte Soul, che su Tik Tok dà sempre tanti utili consigli interpretando le stelle.
I segni zodiacali più stressati
Andremo a costruire un ideale podio in cui al terzo posto mettiamo il segno del Cancro. Si tratta di un segno molto sensibile, molto attento alle tradizioni e attaccato alla famiglia e agli affetti. Dunque, quell’aria da duro che ostenta è solo una protezione: in realtà, al suo interno è molto fragile.
Al secondo posto, il segno zodiacale dei Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Questa doppiezza d’animo e di personalità, però, fa anche disperdere energie mentali e forza fisica: per questo i Gemelli, spesso, non riescono a reggere l’urto di particolari periodi troppo intensi, soprattutto sotto il profilo lavorativo e professionale. Sono accumulatori seriali di cose da fare, per non farsi prendere dalla noia, senza accorgersi che stanno prendendo troppi impegni. Il consiglio è quello di dare una priorità alle cose e concentrarsi su quelle più importanti.
Al primo posto, il segno zodiacale della Vergine. Non sorprende, dobbiamo dirlo. Si tratta infatti del segno più preciso, pignolo e zelante dello Zodiaco. Ricerca sempre la perfezione che, come ben sappiamo, non esiste. Ma questa sua smania che tutto vada sempre per il verso giusto porta dietro un carico emotivo non indifferente. Anche in questo caso, allora, servirebbe un po’ più di leggerezza. E anche una vacanza, dato che siamo ormai alle porte di luglio…