Quali sono i piatti preferiti di ogni membro dei Maneskin: uno di loro è vegano

Sai quali sono i piatti preferiti dai Maneskin? Scopriamo assieme cosa amano mangiare i membri della band.

Saliti alla ribalta per la loro musica e le vicende amorose turbolente, la band romana ha riscosso e continua a riscuotere successo in tutto il mondo. Ma i Maneskin, da buoni italiani, amano anche mangiare. Vediamo assieme quali sono i loro piatti preferiti.

cosa mangiano i maneskin uno è vegano
Cosa mangiano i Maneskin – Foto Instagram@maneskinofficial-Liquida.it

Conoscere i gusti culinari di ogni membro del gruppo musicale ci aiuterà a conoscerli un po’ meglio. Diamo un’occhiata a quello che amano mangiare Damiano, Ethan, Victoria e Thomas dei Måneskin. Nessuno poteva immaginarlo, ma uno di loro è anche vegano.

Cosa mangiano i Maneskin? Ecco i loro piatti preferiti: uno di loro ha scelto la dieta vegana

Al settimanale Dipiù Tv, la chef Renata Laria ha rivelato quali sono i piatti preferiti della famosa band rock. Tutti sanno che gli italiani adorano il cibo e il mangiare bene e anche i quattro componendi dei Maneskin non sono da meno. Vediamo cosa ha rivelato la talentuosa maestra di cucina che è ha fatto da cuoca privata della band durante la registrazione dell’album ‘Il ballo della vita” avvenuta a Pavia.

cosa mangiano i maneskin uno è vegano
Quali sono i piatti preferiti di ogni membro dei Maneskin-Foto Instagram@maneskinofficial-Liquida.it

Secondo la famosa chef i quattro musicisti, pur essendo molto famosi, sono anche simpatici e alla mano. Ognuno di loro ha un piatto preferito. Il frontman Damiano, ad esempio, ama il risotto alla salsiccia con una spolverata di prezzemolo tritato.

Per prepararlo la cuoca ha usato esclusivamente riso carnaroli, salsiccia, verdure per il brodo vegetale, burro e grana e sfumatura con vino rosso. Poi ha aggiunto alla salsiccia quattro bicchieri di Bonarda, ultimando la cottura in brodo vegetale, sale, pepe e burro.

A Victoria piace molto la lasagnetta con la sfoglia di grana sopra, cucinata quindi con la pasta a sfoglia fresca, il ragù e la grana per completare il piatto. Ethan, il batterista invece ha abbracciato la dieta vegana infatti chiedeva sempre alla chef la caponata di melanzane e la polenta.

Il chitarrista Thomas invece ama il pollo, per cui la cuoca ha preparato una versione al limone esclusivamente per lui. In generale Renata si è detta felice di aver vissuto quel periodo con la band e che i ragazzi non le hanno mai dato alcun tipo di problema, avendo solo preferenze, ma non vizi particolari. Insomma, i Maneskin si sono rivelati degli ottimi clienti.

Gestione cookie