Questo robot da cucina costa un terzo del Bimby, corri subito è in offerta

C’è un nuovo alleato in cucina per chi ama preparare manicaretti sempre deliziosi, costa meno del Bimby ed è già stato messo in offerta.

Tutti conoscono il robot da cucina più famoso, ovvero Thermomix, che in Italia viene chiamato Bimby. Si tratta di un elettrodomestico prezioso per chi ama stare dietro i fornelli, introdotto già agli inizi degli anni settanta. All’epoca erano certamente in pochi a potersi permettere uno strumento del genere. Oggi, invece, è sicuramente molto più diffuso.

Quali sono i migliori robot da cucina
Nuovo robot da cucina, costa meno del bimby ed è già in offerta – (Foto: Ansa) – Liquida.it

Se prima era possibile vederlo solo in poche cucine, con il passare del tempo è diventato un vero e proprio oggetto di uso comune. Negli anni l’azienda tedesca che ha dato origine a questo robot da cucina ha immesso sul mercato modelli sempre più all’avanguardia. Adesso c’è però un nuovo robot da cucina che è pronto a rubare la scena al Bimby. Soprattutto grazie al suo prezzo, infatti costa un terzo del Bimby.

In questi giorni, poi, per far sì che il suo inserimento sul mercato sia ancora più netto, è stato messo in offerta. Chi ama la buona cucina e non può fare a meno della tecnologia, deve assolutamente prendere in considerazione il suo acquisto.

Il nuovo robot da cucina: quanto costa e a cosa serve

A fare grande pubblicità al prodotto è stata la catena di supermercati diffusa in tutta Europa, Italia compresa. Si tratta della Lidl, anch’essa azienda tedesca. Attraverso un post pubblicato sull’account ufficiale di Instagram, il noto discount ha così definitivamente lanciato il nuovo prodotto. Si chiama Monsieur Cuisine Smart è più che un robot è un vero e proprio assistente da cucina.

Robot da cucina in offerta
Robot da cucina economico, in offerta ad un terzo del costo del Bimby – (Foto: Instagram @lidlitalia) – Liquida.it

Gli italiani si sono immediatamente precipitati per commentare il post e per chiedere il prezzo di questo straordinario prodotto. Quando la Lidl ha fatto sapere che è in vendita a 449 euro, i consumatori si sono immediatamente diretti al supermercato. Il suo prezzo è nettamente inferiore al Bimby che di media costa sui 1200-1300 euro.

A un terzo del prezzo è così possibile accaparrarsi un robot da cucina futuristico e funzionale. Chi lo ha provato ha ammesso di non poterne più fare a meno. Il Monsieur Cousine Smart è in grado di svolgere i compiti più disparati. Passando dalla cottura alla rosolatura ma non solo.

Questo nuovo robot economico da cucina è infatti anche in grado di impastare, tritare, mescolare ed emulsionare. Assieme al robot vengono date anche 600 ricette per utilizzare fin da subito questo fantastico elettrodomestico.

Gestione cookie