Rai 1, annuncio ufficiale: arriverà dal 28 febbraio | Novità assoluta

Novità assoluta in arrivo su Rai 1. Una nuova fiction in partenza da martedì 28 febbraio. Un giallo davvero avvincente.

La televisione italiana tende ad ideare un palinsesto in grado di soddisfare gusti ed esigenze del pubblico. Tuttavia, fra i tanti generi, almeno per quanto riguarda mamma Rai, sembra spiccare quello delle fiction. Nel periodo che va dall’autunno sino alla primavera, la prima rete tende a programmare una vasta gamma di fiction, solitamente in quattro o sei prime serate. Alcune, considerando il successo ottenuto, diventano dei veri e propri fenomeni di culto, tanto da essere rinnovate per diverse stagioni.

Sei Donne- nuova fiction di Rai Uno- Liquida.it

I generi delle fiction Rai spaziano dal family drama sino al medical drama. Spazio anche per i polizieschi, in cui coriacei poliziotti tendono a portare avanti indagini dall’esito non scontato. A partire da martedì 28 febbraio avrà inizio una nuova fiction dai toni gialli.

Un nuovo giallo su Rai Uno

Il martedì sera di Rai Uno si tinge di giallo. In partenza una nuova fiction, che sembra preannunciarsi piuttosto interessante. La storia che ha ispirato la fiction è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Sei donne racconterà le vicende personali e private di Anna Conti, un tenace pubblico ministero. A vestire i panni della protagonista, una talentuosa Maya Sansa, volto già noto della televisione italiana. La donna, dopo la dolorosa separazione dal marito, deciderà di incanalare le sue energie nel lavoro che ama, svolgendo un’indagine piuttosto complicata. In questo percorso troverà non pochi ostacoli, dato che qualcuno non condividerà la sua linea inevstigativa. Tuttavia, potrà contare sull’appoggio dell’ispettore Emanuele Liotta, interpretato da Alessio Vassallo. Tre prime serate, in onda dal 28 febbraio al 14 marzo.

Sei donne: trama della nuova fiction

Un nuovo avvincente giallo sta per approndare su Rai Uno. Una storia non solo investigativa, ma anche introspettiva e psicologica. Nel corso delle puntate, difatti, si scoprire che ognuno dei personaggi nasconde qualcosa. La storia è ambientata a Taranto, dove scompaiono nel nulla una ragazzina di nome Leila ed il suo patrigno, di nome Gregorio. Anna Conti sarà la pm chiamata ad indagare sulla misteriosa sparizione dei due. La donna, per carcare di fare luce sul caso, scaverà nella vita familiare di Leila, facendo la conoscenza di Giulia,la madre della ragazza scomparsa, e Michela, la zia.

Sei donne- il nuovo giallo di Rai Uno(Liquida.it)

La dottoressa Conti ricostruirà le abitudini di Leila, entrando in contatto con diverse donne, le quali, ciascuna in modo diverso dall’altra sono legate alla scomparsa della ragazza.

Gestione cookie