Rania di Giordania ha avuto delle parole molto significative nei confronti delle sue figlie e lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram
La regina Rania ha compiuto 52 anni lo scorso 31 agosto ed ha ricevuto tantissimi auguri provenienti da tutto il mondo, sia attraverso messaggi pubblici che sui social. La regina è molto attiva su Instagram e pubblica spesso delle foto. L’ultima è quella con le sue figlie Salma e Iman, in occasione del loro compleanno. Il posto è stato pubblicato il 26 settembre ed ha ricevuto tantissimi like e migliaia di commenti. Rania di Giordania è amata in tutto il mondo, è evidente.
La moglie di re Abdallah ha fatto discutere tantissimo a causa del messaggio che ha voluto scrivere alle sue figlie. Il web è impazzito ed il post è diventato immediatamente virale, anche sugli altri social network. La regina vanta più di sette milioni di seguaci soltanto su Instagram ed ogni suo post riceve centinaia di migliaia di interazioni. Anche stavolta è andata così ma il dettaglio che molti hanno notato riguarda le sue figlie. Rania ha detto qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, quasi stupiti.
Rania di Giordania ha definito le sue figlie in un modo molto particolare. A differenza di quanto si possa credere, il titolo nobiliare non ha cambiato questa splendida donna, da poco 52 enne. La regina ha dedicato un post su Instagram molto dolce a Salma e Iman, definendole “le sue migliori amiche”. Non capita tutti i giorni che una regina dedichi un pensiero così carino a qualcuno, soprattutto se si tratta delle proprie figlie. Le ragazze hanno festeggiato il compleanno a distanza di pochi giorni, compiendo rispettivamente 22 e 26 anni.
Ecco le parole della regina nei confronti delle sue due figlie: “La nostra amicizia diventa più forte man mano che voi due invecchiate… Non avrei potuto chiedere due migliori amiche migliori di voi. Buon compleanno Iman e Salma”. È proprio il caso di dirlo, Iman e Salma possono vantare una mamma per amica, e che mamma! Le due principesse non hanno risposto direttamente alla madre, ma è impossibile che non si siano commosse leggendo queste parole.
Rania di Giordania ha partecipato lo scorso 19 settembre al funerale della Regina Elisabetta, poi ha preso un aereo per New York City, dove ha incontrato Hillary Clinton in occasione di un discorso per il Clinton Global Initiative 2022 Meeting. In questo viaggio è stata accompagnata dalla figlia Iman. Un po’ regina e un po’ madre, dunque. Ormai è questa la vita di Rania di Giordania.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…