Re Carlo pare dovrà presto affrontare un nuovo attacco da parte della stampa e stavolta le rivelazioni su di lui potrebbero essere ancor più “perfide”.
Non si è ancora placato il ciclone mediatico intorno alla Royal Family generato dal libro del principe Harry, Spare, che già si intravede all’orizzonte un nuovo attacco, stavolta non sferrato dal noto principe ribelle. Per Re Carlo i tempi duri sembrano proprio non finire mai e stavolta il sovrano potrebbe proprio perdere le staffe.
Carlo è infatti molto impegnato, in questi mesi, nella preparazione minuziosa della sua tanto attesa incoronazione e un nuovo libro minatorio su di lui – con ogni probabilità – potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso. Il sovrano sta infatti cercando in tutti i modi di rinnovare la sua immagine agli occhi del pubblico, ma pare ci sia sempre qualcuno disposto a mettergli i bastoni tra le ruote. Ma chi è, stavolta, l’autore del libro di cui già tutti parlano?
L’ultimo libro sulla Royal Family che promette di far discutere è Our King, di Robert Jobson. Quest’ultima biografia reale pare divulgherà (stando a quanto rivelato dal Mirror britannico) “dettagli esplosivi” sulla vita di Re Carlo negli ultimi anni, che come sappiamo ha dovuto affrontare di tutto. Dall’allontanamento di suo figlio, alla morte della madre fino alla sua tanto sospirata salita al trono.
Il libro arriverà sugli scaffali alla fine di aprile, giusto in tempo per rompere le uova nel paniere al sovrano prima della sua cerimonia di incoronazione. Alcune informazioni sul nuovo libro sono però trapelate. Pare che, oltre a Carlo, si parlerà molto della bella principessa del Galles Kate Middleton. Stando a quanto rivelato nel libro, Kate non avrebbe apprezzato quella famosa “passeggiata” reale con suo marito Wiliam, Harry e Meghan seguita alla morte della Regina Elisabetta. Alcune fonti hanno rivelato che per lei non è stato facile mettere da parte i rancori per sfilare come se nulla fosse accanto alla coppia che ha sempre fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Royal Family.
Secondo Our King, la dimostrazione di unione tra le due coppie era solo un'”illusione”, e per Kate quella passeggiata sarebbe stata una delle cose più difficili mai fatte dal momento della sua entrata ufficiale nella Famiglia Reale. Ovviamente il libro rivelerà dettagli privati anche della vita di Re Carlo e della Regina, che però non sono (chiaramente) stati rivelati. Non ci resta quindi che aspettare l’uscita del libro…
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…