Re Carlo ha lasciato tutti i fan della Royal Family senza parole dopo un atto piuttosto controverso che potrebbe mettere in difficoltà Kate Middleton.
Re Carlo e Kate Middleton hanno sempre avuto un rapporto bello e positivo, fatto di tanta stima reciproca. Una volta il sovrano si era addirittura rivolto a lei definendola “la figlia che non ho mai avuto”: un vero onore per Kate, che fin dai primi anni di fidanzamento con William è sempre stata attenta a seguire pedissequamente le regole dell’etichetta reale, senza mai perdere il suo sorriso anche nelle occasioni più importanti e stressanti per la Royal Family.
Ecco perché i fan dei royals sono rimasti piuttosto basiti dopo la divulgazione di una scelta fatta da Re Carlo in merito alla sua imminente incoronazione che ha fatto sollevare un sopracciglio a più di una persona. Questa scelta sembrerebbe un vero e proprio attacco indiretto a Kate Middleton, la sua nuora preferita. Ma qual decisone avrebbe preso Carlo così “grave” da sollevare il malcontento popolare?
Stando a quanto recentemente trapelato dagli annunci ufficiali, Re Carlo avrebbe scelto alcuni Paggi d’Onore per l’incoronazione, tra i quali ci saranno il piccolo nipotino George (alle prese con il suo primo ruolo ufficiale), il Maestro Nicholas Barclay, il Maestro Ralph Tollemache e Lord Oliver Cholmondeley. Proprio quest’ultimo nome avrebbe fatto sollevare le polemiche. Olivier Cholmondeley è infatti il figlio di David Rocksavage, Marchese di Cholmondeley, e di Rose Hanbury.
Ad alcuni questo nome non dirà nulla, ma si tratta in realtà della donna con cui (si dice) William abbia tradito Kate in passato. Sebbene niente di certo sia mai trapelato, molti hanno visto nella scelta di Re Carlo di nominare il figlio della Hanbury Paggio d’Onore un vero affronto alla povera Kate Middleton, che invece ha sempre dimostrato grande rispetto verso suo suocero.
Che Kate abbia preso male la notizia o meno non ci è dato saperlo. La Principessa del Galles continua a mostrarsi in pubblico con il solito sorriso rilassato sul volto, quindi è quasi impossibile dire come abbia reagito alla decisione reale. Quel che pare certo, è che sia Kate che William sentano molta apprensione per il figlioletto George, che per la prima volta sarà esposto ufficialmente all’attenzione del pubblico mondiale. Kate, si dice, avrebbe negoziato un patto con Carlo prima di acconsentire alla partecipazione del piccolo all’evento: avrebbe chiesto di non indurre l’attenzione del pubblico in modo eccessivo su di lui, forse ancora troppo piccolo per sopportare il peso della pressione mediatica. Vedremo come se la caverà il piccolo in questo suo primo impegno reale…
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…