Dopo le foto che li ritnaevano felici al castello di Windsor per assistere insieme alla messa di Pasqua il total blue, arriva un altro “schiaffo” a Kate e sempre da parte di re Carlo. Che cosa ha fatto ora il sovrano?
Prima di Pasqua e con la nomina di Lord in Waiting del marchese di Cholmondeley – ovvero una sorta di dama di compagnia al maschile per il monarca – era impazzato il gossip della “nuova Camilla”. Si vocifera, infatti, che nel 2018, a causa anche della vicinanza nella campagna del Norfolk delle dimore del principe e della marchesa, William e Rose Hanbury si sarebbero fatti travolgere dalla passione.
Il tutto col benestare di Kate che, come riportato dal settimanale ‘Nuovo’, incinta di Louis avrebbe acconsentito alle scappatelle del marito a una sola condizione però: mai innamorarsi delle altre. William sarebbe dovuto sempre tornare dalla sua dolce metà, ma con Rose perfino il sentimento per Kate sarebbe traballato. Ovviamente trattandosi di pettegolezzi e speculazioni, smentite peraltro da Buckingham Palace che aveva anche minacciato il ricorso alle vie legali per far tacere una volta per tutte i tabloid inglesi, è altamente improbabile che in realtà non sia accaduto nulla.
Memore della sua esperienza, Carlo forse non avrebbe scelto il marito della Hanbury come suo accompagnatore ufficiale, con tanto di privilegi e trattamenti di favore che si riservano solo ai royals più intimi e vicini al re e che riguardano, così, anche sua moglie. Eppure, l’ultima decisione di Carlo potrebbe mandare su tutte le furie la principessa del Galles.
Re Carlo pensa all’incoronazione del 6 maggio e non guarda in faccia nessuno
Ebbene sì, in vista dell’incoronazione ufficiale del 6 maggio, ormai sempre più vicina, re Carlo ha deciso di stravolgere la cerimonia per renderla il più personale possibile. Insomma, sta facendo di tutto per lasciare la sua impronta, forse anche più del necessario in realtà.
Tra i paggetti presenti all’Abbazia di Westminster, infatti, non ci sarà solo George in qualità di nipote del re, nonché futuro erede al trono, ma anche Oliver il figlio di Rose Hanbury e del marchese Cholmondeley. Così, non solo Kate e Rose divideranno la scena quel giorno, ma anche i figli.
Non è chiaro perché il sovrano abbia preso questa decisione, tuttavia, stando sempre al settimanale ‘Nuovo’, si tratterebbe di un altro sgarbo alla principessa che si vede, ancora una volta equiparata alla sua presunta rivale in amore. Ma non solo. Il rapporto tra Kate e Camilla non è dei migliori e si vocifera che sia proprio la regina consorte a favorire la marchesa a discapito della Middleton.
L’esperto reale Tom Quinn, infatti, ha rivelato come il rapporto tra Kate e William non sia proprio rose e fiori in questo momento. “Kate è molto controllata ed equilibrata“, ha specificato l’esperto. “Mentre William è più testardo. E tra i due è sempre lei quella che calma le acque“. Chissà se sarà così anche stavolta o se la principessa perderà la pazienza.