Come riconoscere il doppione economico di prodotti di marca in vendita alla Lidl: risparmi una fortuna

Non tutti ne sono a conoscenza, ma ci sono alcuni prodotti della Lidl che sono il doppione economico di articolo di marca: ecco qual è il trucco per riconoscerli e risparmiare.

Sappiamo molto bene che quello che stiamo vivendo non è un periodo facile da un punto di vista economico, dato che l’inflazione ha toccato livelli record e ci sono stati aumenti vertiginosi su tutto: dalle bollette ai prodotti di genere alimentare. Propri per questo motivo è bene sapere tutti i consigli per poter risparmiare quando si va a fare la spesa al supermercato.

Doppioni economici
Come riconoscere il doppione economico di prodotti di marca in vendita alla Lidl – Liquida.it

Non è una novità che Lidl è uno dei grandi negozi più economici in Italia. La catena tedesca offre tantissimi prodotti, sia di marca che articoli di aziende della casa madre. Proprio per la sua varietà di prodotti, il supermercato è uno dei preferiti dalle famiglie, dato che i prezzi sono modici e ci si trova davvero di tutto: dagli articoli alimentari che a quelli per la casa.

Detto ciò, in molti non sanno se fidarsi quando vedono un prodotto non di marca. In genere si tende a essere in sospetto, ma senza sapere che alla Lidl c’è il doppione economico di diversi prodotti. Una notizia che farà piacere sicuramente a molti, soprattuto quelli che comprano spesso nel supermercato.

Doppione economico Lidl: ecco i prodotti da comprare per risparmiare

Risparmiare è la parola d’ordine in questi ultimi mesi, dove la crisi economica ha messo in ginocchio milioni di italiani. Per questo tra i tagli che bisogna fare sul budget domestico è necessario mettere in conto anche la spesa alimentare, così come l’acquisto di articoli per la casa o per il corpo.

spesa supermercato
Prendi questi prodotti più economici per risparmiare a Lidl – Liquida.it

Tutti coloro che vanno alla Lidl devono sapere che ci sono dei doppioni economici di marca Cien che non hanno nulla in meno rispetto alle marche blasonate e che quindi sono perfetti per chi vuole risparmiare.

  • Crema corpo idratante: è la crema che si può usare anche per viso e mani, dove la più famosa è la marca Nivea che costa 4 euro, mentre quella Cien ha un costo di 1,39 euro.
  • Shampoo reapir e care: il prodotto Pantene ha un costo di 2,69 euro, mentre l’articolo di marca Cien ha un costo di 1,39 euro.
  • Deodorante pure invisible: l’articolo di marca Nivea costa 2,99 euro, mentre quello Cien ha un prezzo di 1,19 euro.
  • Bagno doccia alla lavanda: l’articolo marcato Borotalco ha un prezzo di 3,29 euro, mentre il flacone Cien ha un costo di 1,59 euro.
Gestione cookie