Riconoscete questa ragazza? Oggi è una delle attrici più amata d’Italia

Una foto di una giovane attrice sta andando virale sui social, catalizzando l’attenzione. Si tratta di un volto tra i più amati sulla scena cinematografica.

Un nome legato in modo indissolubile a quello dello spettacolo. Un affascinate volto tra i più conosciuti sulla scena cinematografica. Un talento innato per la recitazione. Una famosissima attrice ha condiviso sui social uno scatto dal passato in cui è ritratta da giovane.

Claudia Gerini bellissima
La riconoscete? (Liquida.it)

Nata a Roma, nel 1971, nel corso della sua lunga carriera, l’attrice in questione ha partecipato a innumerevoli pellicole di grande successo.

Oggi 57 anni, è inoltre seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta un profilo da ben 1 milione di follower, in cui racconta le sue giornate scandite tra set e shooting. Di recente una foto in bianco e nero ha arricchito il suo feed da sogno: si tratta di uno scatto ricordo dal suo passato in cui è ritratta in gioventù, al fianco di una persona a cui è molto legata. Un collega per il quale prova molta stima e con cui ha vissuto innumerevoli avventure.

Attrice amatissima condivide scatto dal suo passato: di chi si tratta

Il volto protagonista dello scatto in questione appartiene a un pezzo da Novanta dello spettacolo.

Claudia Gerini sorride
Chi è questa ragazza? (Liquida.it)

Si tratta di Claudia Gerini, conosciuta per il suo straordinario successo e il suo talento immenso. 51 anni, il suo esordio risale ai tempi di “Non è la Rai” negli anni Novanta. A decretare la sua fama sono due pellicole di Verdone “Viaggio di Nozze” e “Sono pazzo di Iris Blond”: da quel momento diventa una delle attrici più amate sulla scena italiana. Intramontabili le sue interpretazioni nella pellicole “Il mio domani”, “Una famiglia perfetta” e “Il comandante e la cicogna”. Con l’interpretazione di “Ammore e malavita” si conquista il prestigioso riconoscimento del David di Donatello.

Oltre ai tanti successi professionali, la Gerini è finita più volte al centro delle cronache per i suoi amori. Negli anni Novanta l’attrice ha intrecciato una storia con il conduttore radiofonico Gianni Boncompagni, più grande di lei di 40 anni. Sposatasi poi con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, con cui ha dato alla luce la prima figlia Rosa, è stata legata in seguito al cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, con cui ha avuto la sua seconda figlia, Linda.

Seguitissima sui social, un recente scatto in cui è protagonista è andato virale: condiviso sulla sua pagina Instagram la ritrae giovanissima e sempre molto bella, al fianco di una persona per lei molto speciale. Si tratta di Fabio Lovino, famoso fotografo, a cui dedica nella didascalia al post, parole così dolci da sciogliere il web : “Quante foto, quanta musica e sogni che abbiamo condiviso, il bene che ti voglio.”

Gestione cookie