Il bimbo in foto col suo papà oggi è un personaggio televisivo amatissimo e molto seguito sui social: indovinate un po’ di chi si tratta!
Sono tantissimi i volti noti della tv che sui social condividono con i follower dettagli inediti del loro passato con tutto il contorno di emozioni che ciò comporta. Tra i ricordi che più colpiscono i fan per l’inevitabile carico di nostalgia che portano con sé, ci sono sicuramente quelli legati all’infanzia dei loro beniamini.
Vecchi scatti di quando erano bambini, magari in braccio ai loro genitori, nei quali non è sempre facile riconoscere i loro volti per come attualmente li conosciamo. Più è grande la popolarità che in quel momento investe il personaggio e più suscita una strana sensazione vedere com’era nei primi anni di vita, quando ancora nessuno poteva prevedere il successo che avrebbe riscosso.
Da qualche anno a questa parte, la tv nostrana ha dato ampio spazio ad un genere di programmi che trattano un argomento di interesse piuttosto diffuso ovvero la cucina. I vari La prova del cuoco, MasterChef, Bake Off Italia, ecc. ormai sono ritenuti autentici pilastri dell’intrattenimento e, di conseguenza, anche i loro protagonisti sono diventati delle celebrities a tutti gli effetti. Quello che vedete in foto è proprio uno dei personaggi diventati celebri grazie alla professione che svolge in tale settore. All’epoca della foto doveva avere pochissimi anni e si trovava in braccio al suo papà.
Indovina chi è il tenero bimbo insieme al suo papà: oggi è affermatissimo nella sua professione
Prima di iniziare a pensare a chi possa essere, vogliamo aiutarvi con qualche piccolo indizio: l’ex bimbo della foto è giovane, toscano e ha già una carriera di tutto rispetto alle spalle. Inoltre, si è sposato la scorsa estate, ha lavorato molto all’estero e dal 2012 vive in California dove ha aperto anni fa un’attività che ha riscosso enorme successo insieme al fratello minore.
Parliamo ovviamente di Damiano Carrara, pasticciere giudice di Bake Off Italia, che possiede un locale a Malibu situato vicino a dove vivono le Kardashian. Di questo particolare, il noto volto di Real Time parlò nel corso di un’intervista rilasciata a Radio 105, rivelando che le famosissime sorelle americane ordinavano solamente caffé e cappuccini.
Conosciuto anche dal pubblico americano per la sua partecipazione nel 2015 al talent show Spring Baking Championship come concorrente e poi come giudice, dal 2017 è entrato nella squadra della trasmissione condotta da Benedetta Parodi, al fianco di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Nel 2018 ha iniziato a condurre con Katia Follesa Cake Star – Pasticcerie in sfida, per poi approdare a Fuori Menù su Food Network. Siete riusciti ad indovinare subito che il bambino della foto era proprio lui?