Rita Pavone è un’artista molto amata da tanti italiani. Un suo vecchio flirt però non lo conosce nessuno: non ci crederesti mai se ti dicessimo il nome.
Rita Pavone ha sempre avuto un passato poco noto ai tanti. I suoi fan avrebbero voluto sapere sempre di più sulla sua vita privata, oltre che artistica.
A ‘Domenica in‘, programma che va in onda di domenica su Rai 1 e condotto da Mara Venier, si è raccontata. Tra le sue dichiarazioni una sovrasta le altre in particolar modo: un vecchio flirt con un famosissimo cantante italiano, sapete di chi stiamo parlando?
L’intervista è stata lunga e la cantante ha esordito così rispondendo a una domanda riguardo i suoi inizi di carriera: “Ho sempre vissuto di un’adrenalina personale, non ho bisogno di altre sostanze, sono già tanta io”. Ha poi continuato con altre dichiarazioni al riguardo: “Ho iniziato dalle balere e da un giorno all’altro la mia vita è diventata una favola”
I segreti di Rita Pavone: c’è di mezzo un flirt con un’artista molto famoso
Sempre parlando di lei e della sua carriera ha rivelato che Rita, ossia lei stessa, ha una doppia personalità: “Rita fa una vita molto tranquilla, la Pavone appena entra in scena è un’altra ma le due convivono bene. Non sono mai caduta perché sapevo che se facevo una cretinata avrei perso la bellezza di quel momento”.
Nella lunga intervista c’è stato un momento però in cui la cantante ha svelato un vecchio segreto. Un flirt di molto tempo prima con un’artista italiano molto famoso. La situazione si è fatta interessante allora la conduttrice Mara Venier le ha chiesto chi fosse, lei ha risposto così:
“Io ho avuto dei bellissimi ragazzi che mi facevano la corte, anche Gianni Morandi, mi ha fatto la corte quando vivevamo nella stessa pensione a piazzale Clodio. Era anche geloso perché avevo un flirtino con Bruno Filippini. Ci beccò mentre ci baciavamo, disse che lo avrebbe detto a mia madre. Io Gianni l’ho sempre considerato un bellissimo ragazzo, ma un fratellone”.
Una rivelazione molto interessante questa di Rita pavone, che ha stupito il pubblico a casa e in studio. Ha poi concluso la sua intervista parlando di un rischioso intervento che ha subito e di come lo ha superato. Grazie a Renato Zero ha poi ripreso la sua carriera, ma solamente 8 anni dopo l’intervento.