Rivoluzione WhatsApp, adesso i vocali diventano testi: in arrivo la novità più attesa

WhatsApp regala al suo pubblico altre novità molto interessanti che sorprendono e riescono ancora una volta a lasciare tutti senza parole. Ora i vocali diventano testi, una funzione davvero molto attesa.

Gli sviluppatori dell’app sono riusciti a lanciare delle novità molto interessanti per migliorare il tutto e rendere l’esperienza più fruibile per gli utenti. Con l’ultimo update c’è una novità davvero straordinaria.

WHATSAPP APRE AL VOCALE – Liquida.it

WhatsApp ha monopolizzato le applicazioni di messaggistica istantanea riuscendo rapidamente a scalare il mercato. Per fare questo è riuscito a rimanere sempre al passo coi tempi, facendo sempre cose interessanti ed evitando di creare incomprensioni. La chiarezza degli update e le novità che si sono viste giorno dopo giorno hanno permesso alle persone di rimanere in costante contatto.

Giorno dopo giorno dunque abbiamo avuto la possibilità anche di riuscire a contattare persone a noi care molto lontane, con grande tranquillità seduti sul divano di casa. Per questo diventa molto importante anche l’ultima novità che renderà più facile la vita anche a chi vuole utilizzare il pacchetto in maniera alternativa rispetto alla norma.

WhatsApp e la grande novità che cambierà il vostro modo di messaggiare

WhatsApp sicuramente è protagonista delle nostre vite, in grado di permetterci di rimanere in contatto con le persone a cui vogliamo molto. Il portale WeBetaInfo ci ha specificato come ci sia una nuova versione, sia per iOS che per Android, in grado di permetterci di utilizzare una nuova opzione davvero molto interessante.

Whatsapp apre alla testualizazione dei vocali – Liquida.it

La nuova versione, come riportato dal portale, ci permetterà di trascrivere i messaggi vocali. Non si tratta di una novità assoluta, ma dal settembre del 2021 si vocifera questa possibilità con una prova anche nella versione Premium di Telegram. Sicuramente verrà disposta anche una finestra di notifica interessante che permette di utilizzare la trascrizione a nostro piacimento.

Attenzione poi anche alle migliorie che arriveranno dopo le segnalazioni ricevute dagli utenti. Tra queste c’è sicuramente un fix molto interessante che arriverà dalla Beat di iOS, un test flight molto interessante che permetterà di risolvere problemi a chi ne ha avuti in questo periodo con l’invio degli allegati.

whatsapp ci aiuta a chattare – Liquida.it

Attenzione perché le novità non terminano qui, ce ne sono diverse molto interessanti che verranno sviluppate molto presto. Sarà possibile con la versione 2.23.4.4 programmate le chiamate vocali dentro i gruppi. Scegliendo una data, un orario e dando un titolo alla chiamata si permetterà a tutti gli utenti coinvolti di prendere rapidamente parte alla comunicazione.

Insomma WhatsApp non smette mai di stupirci.

Gestione cookie