Rolex, la scelta sconvolgente sta stupendo tutti: cosa ha deciso di fare

La scelta dei dirigenti Rolex ha sconvolto tutti. L’azienda leader nel settore degli orologi ha deciso di fare qualcosa si sorprendente: ecco che cosa è stato realizzato.

Il marchio Rolex è da anni sinonimo di ricchezza, il quale definisce lo status economico di una persona. La nota azienda svizzera, la cui sede è a Ginevra, è in piena attività dal 1905 e produce circa tra gli 80mila e un milione di orologi ogni anno. Numeri impressionati, dato il costo enorme di ogni pezzo.

novità di Rolex sorprende
Novità sorprendente dell’azienda Rolex – Liquida.it

Non è un mistero che gli orologi Rolex sono considerati in genere dei veri e propri grandi investimenti. Tali orologi non solo sono un privilegio quando si acquistano, ma li si apprezzano molto nel tempo e sono sempre richiesti. Addirittura, gli orologi svizzeri usati valgono anche di più rispetto a quelli che entrano sul mercato per la prima volta, giusto per dare un’idea.

Esattamente come gli altri anni, l’azienda ha partecipato all’edizione 2023 di Watches & Wonders e per l’occasione ha creato una palla curva per eguagliare quella del GMT-Master II “Southpaw” dell’anno scorso anno. Il produttore svizzero ha deciso di reinventare se stesso e stupire tutti gli appassionati del settore.

Gli orologi Rolex, le nuove versione per il Watches & Wonders

Dati i crolli economici e la svalutazione dei prezzi anche per quanto riguarda il settore dei gioielli, per alcune persone non è del tutto difficile acquistare un orologio Rolex. C’è da dire che i pezzi sono economicamente sempre impegnativi, anche e soprattutto quelli presentati al Watches & Wonders.

orologio rolex
Le novità di Rolex alla manifestazione Watches & Wonders – Liquida.it

Alla manifestazione a Ginevra è stato visto il Cosmograph Daytona, protagonista di una serie di modifiche che hanno lasciato si stucco molte persone e continua ad essere molto apprezzato per gli sportivi motociclisti. Anche i classici e amati Perpetual 1908 hanno subito delle lievi modifiche dove i quadranti, bianchi o neri, hanno numeri arabi a 3, 9 e 12.

Novità anche per i Yacht‑Master 42—in Titanium i quali sono frutto delle ricerche con il titanio dei produttori. L’attrattiva di questo pezzo risiede nelle finiture contrastanti. Agli appassionati dello Sky-Dweller ora vengono offerte versioni in Rolesor bianco con quadrante verde menta e un pezzo in oro Everose il cui quadrante si presenta in una tonalità blu completamente nuova.

Cambiamento anche per gli New GMT‑Master IIs, una linea lanciata nel 1955 che ha accolto due nuovi arrivati: uno interamente in oro giallo e l’altro un Rolesor. La novità dell’Explorer 40 è il quadrante laccato nero. Colpo di scena per gli Oyster Perpetual 31, 36 and 41 – With Colored Bubbles che ha i quadranti laccati e sono punteggiati di bolle in quei cinque colori vivaci.

Gestione cookie