Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e di Romina Power, è sparita improvvisamente da Rai1. Ora è arrivata la dedica speciale per lui
Una voglia speciale di essere protagonista sul piccolo schermo: ora Romina Carrisi sta attraversando un momento complicato. Ma cos’è successo alla figlia di Al Bano e di Romina Power?
Figlia d’arte, Romina Carrisi è stata protagonista nell’ultima stagione televisiva su Rai 1 all’interno del programma “Oggi è un un altro giorno”: quasi sempre presente da Serena Bortone, improvvisamente è scomparsa dalla scena. Forse il motivo è legato ad un tweet comparso lo scorso 13 aprile.
Un fan del programma Rai aveva evidenziato il poco spazio concesso alla stessa figlia d’arte: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. La ragazza così aveva retwittato il suo pensiero con un mezzo attacco agli autori: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”.
Romina Carrisi, dalla delusione all’amore: la dedica speciale
Un cambiamento improvviso per l’ultima figlia di Al Bano e Romina. Già da piccola aveva messo in moto la sua passione per l’arte e per la fotografia. Ha ricoperto numerose mansioni per poi provare a farsi strada nel mondo dello spettacolo iniziando come fotomodella ed attrice. In passato ha partecipato anche al reality show, L’Isola dei Famosi, provando anche a rientrare tra i concorrenti di Ballando con le Stelle senza successo.
Secondo le ultime indiscrezioni della sua vita privata, la ragazza classe 1987 è legata sentimentalmente a Stefano Rastelli, che fa di professione il regista. L’uomo ha 51 anni e lavora proprio per Oggi è un altro giorno su Rai 1: inoltre, è separato ed ha due figlie, ma al momento non ci sono ufficialità della loro emozionante storia d’amore.
Nelle ultime ore la ragazza ha voluto augurare un felice giorno al fratello Yari: “Buon compleanno Bubbs @yaricarrisipower!!! Sei l’essere umano più talentuoso che abbia mai incontrato 🎼”- Subito è arrivata la risposta del secondogenito di Al Bano e Romina Power: “Awwwwww!!! Così bello ! Grazie, amore !! Ti amo tantissimo!”. Una famiglia molto unita nonostante i numerosi problemi che hanno dovuto attraversare nel corso degli anni: un modo speciale per trovare così un conforto totale dopo la delusione professionale.