Sono alcuni giorni che Romina Carrisi è lontana dal programma della Rai condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.
Ormai è da un po’ di tempo che la figlia di Romina Power e Al Bano non si vede nel programma di Rai Uno, condotto da Serena Bortone. I fan della trasmissione, abituati a vederla in studio, si stanno domandando il perché di questa scelta.
Sono circa due settimane, che Romina Carrisi non si fa vedere nello studio della Rai, all’interno di Affari Stabili. È da quando è iniziato il programma però che Romina è stata presa di mira da parte di alcuni utenti sui social che ogni giorno le scrivono molte critiche. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire come mai la figlia del cantante di Cellino San Marco non è in studio. Qualche tempo le è stata mossa una critica specifica, ovvero le è stato scritto “ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”.
A questo post sui social ha risposto direttamente Romina Carrisi che ha scritto “sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori”. E poi ha scritto ancora “sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi”. Ed ha concluso il post scrivendo ancora “vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo, se provo a prendere l’iniziativa vengo bloccata”.
Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi non è presente in studio. Ecco il motivo
Dopo questo Tweet però la figlia dei cantanti non si è più vista in televisione. Gli utenti hanno notato questo particolare e si sono posti la domanda se non fosse stata “punita” dagli autori per aver scritto il post, che avrebbe potuto essere visto come una polemica.
In realtà, non è così: è la stessa Romina Carrisi che ha deciso di prendersi del tempo per lei ed ha deciso di stare lontana dalla trasmissione almeno per un po’.
Insomma, dopo alcuni momenti in cui si è pensato che la Carrisi potesse essere fatta fuori da Oggi è un altro Giorno, ci ha pensato la stessa figlia di Al Bano a spiegare la situazione. Sempre sui social, Romina ha scritto “datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”.
Questo vuol dire che presto la Carrisi tornerà presto in tv ad occupare la sua postazione nel programma di Rai Uno. Siete contenti di rivedere la figlia dei cantanti presto in televisione.