Rosa e Carmine, cosa accadrà ai due dopo il finale della terza stagione di Mare Fuori

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo hanno lasciato tutti con il fiato sospeso: cosa accadrà ai due dopo il finale della terza stagione di Mare Fuori

Carmine e Rosa sono stati, senza ombra di dubbio, la coppia di punta della terza stagione di Mare Fuori. Una scelta che agli autori è stata ben ripagata: infatti, quando hanno dato il via alla fiction su Raiplay, tutti si sono dimenticati ben presto di Nina e hanno cominciato a vedere bene Rosa al fianco di Carmine.

Rosa e Carmine, cosa succederà?
Rosa e Carmine: cosa succede dopo la fine della terza stagione (instagram) liquida.it

Come ben sappiamo, Carmine ha perso sua moglie all’inizio della seconda stagione e lo abbiamo visto soffrire duramente per mesi all’idea di non stare più con la donna che gli ha ridato la vita e che gli ha regalato la gioia di diventare padre della piccola e bellissima Futura.

Dopo aver sofferto amaramente per Nina per dei lunghi mesi, nella vita di Carmine è arrivata Rosa Ricci che, su carta, è la sua acerrima nemica. Una storia che ricorda molto quella di Giulietta e Romeo, ma decisamente più moderna.

Mare Fuori: cosa succederà a Rosa e Carmine?

Carmine ha cominciato a provare di nuovo dei sentimenti quando ha conosciuto Rosa, e ha lottato duramente per questo amore durante la terza stagione. Alla fine i due sono riusciti ad incontrarsi fuori dal carcere quando hanno ottenuto il permesso, ma sono stati seguiti dal padre di Rosa: la stagione si è chiusa con uno sparo, e non abbiamo avuto modo di capire chi è stato colpito.

Rosa e Carmine, cosa succederà?
Rosa e Carmine: cosa succede dopo la fine della terza stagione (instagram) liquida.it

Adesso tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il destino dei due giovani amanti: dopo aver visto nascere il loro amore nella terza stagione, sono in molti a volere un lieto fine per i due ma sembra impossibile considerato che provengono da due famiglie rivali, e lei in modo particolare è ancora molto fedele al padre a cui è molto legata.

Ivan Silvestrini, che lavora per la fiction, in questi mesi ha cercato di dare più volte spunti riguardo le prossime puntate che stanno per arrivare. Ha fatto capire che i due attori sono legati da una chimica particolare e che sono stati loro la più grande vittoria della terza stagione.

Proprio per questo motivo, l’idea che una coppia così tanto amata possa essere sfasciata ad oggi sembra quasi un’utopia: gli autori, infatti, sembrano del tutto intenzionati a portare avanti questo duo ancora per un po’.

Gestione cookie