Rossella Brescia quest’anno compirà 52 anni. Ma in una delle ultime foto su Instagram è più bella che mai.
Un fisico da urlo, frutto della sua lunga carriera da ballerina. E poi quei tratti mediterranei, che le conferiscono un fascino irresistibile. Parliamo di Rossella Brescia. Ma quanto è bella? Più il tempo passa, più migliora, proprio come il vino di grande qualità.
Rossella Brescia la conosciamo da molti anni ormai. Fin dagli anni ’90 in cui si distingue in una bollente e sensualissima pubblicità della marca di orologi Tissot. Già in quell’occasione, la bella pugliese (è originaria di Martina Franca) si fa notare per il suo fisico scolpito e per le sue enormi qualità e capacità di ballerina.
Già, perché Rossella Brescia è una ballerina professionista. E in televisione, nelle sue tante esperienze, non ha mai mancato di mostrarci le sue doti. Per anni è stata anche istruttrice nel famoso talent “Amici di Maria De Filippi”, che da tempo sforna ormai talenti in ogni settore, dalla musica, alla danza, appunto. Siamo tra il 2001 e il 2003 e “Amici di Maria De Filippi” si chiama ancora “Saranno famosi”.
Rossella Brescia lega il proprio nome, in particolare, alla fortunata trasmissione comica “Colorado Cafè”. È in particolare il primo decennio del nuovo millennio a darle una popolarità che, ancora oggi, possiede, sebbene sia un po’ più distante dagli schermi.
Rossella Brescia, bellissima a quasi 52 anni
Quest’anno, Rossella Brescia compirà 52 anni. E’ nata infatti il 20 agosto. Ma più il tempo passa, più la nostra Rossella continua a essere non solo bellissima, ma anche sensuale e affascinante. Non è un caso, del resto, che, inizialmente, Giuseppe Tornatore avesse contattato lei per l’iconico ruolo nel suo film “Malena”. Interpretazione, poi, toccata, con altrettanta sensualità, a Monica Bellucci.
Ebbene sì, i tempi del calendario sexy (siamo sempre nel primo decennio degli anni 2000) sono ormai lontani e andati. Ma non andrà via mai la bellezza e la sensualità di una donna come Rossella Brescia. Che, infatti, ancora oggi, sui social network è seguitissima.
E, infatti, ottiene migliaia di like questo post che vi proponiamo oggi. È tratto proprio dal profilo Instagram ufficiale della nostra Rossella, che si mostra con un nuovo look. I capelli continuano a essere neri corvini, come la sua bellezza meridionale impone. Ma non sono più lunghissimi come ricordavamo. Un taglio netto, deciso, che, però, non intacca minimamente la sensualità di Rossella. A quasi 52 anni, fa ancora girare la testa a tutti.