Royal+Family%2C+la+donna+pi%C3%B9+odiata+di+sempre+non+%C3%A8+Meghan%3A+ecco+chi+%C3%A8
liquida
/articolo/royal-family-la-donna-piu-odiata-di-sempre-non-e-meghan-ecco-chi-e/6888/amp/
LifeStyle

Royal Family, la donna più odiata di sempre non è Meghan: ecco chi è

Pubblicato da
Roberto Naccarella

Meghan Markle ha un pessimo rapporto con la Famiglia Reale ma non è lei la più odiata a Palazzo: questa reale non può vederla nessuno.

Meghan Markle non sarà presente all’incoronazione di re Carlo III, che avrà luogo il prossimo 6 maggio presso l’Abbazia di Westminster.

Meghan non è la donna più odiata dalla Famiglia Reale – Foto ANSA – Liquida.it

Il Duca e la Duchessa di Sussex, dopo aver tenuto sulle spine la Famiglia Reale per diverse settimane, hanno infatti comunicato la loro decisione in merito all’invito ricevuto dal sovrano. Il 6 maggio solo Harry sarà presente alla cerimonia, mentre sua moglie resterà in California per badare ai loro figli, Archie e Lilibet.

In realtà, come sanno bene i fan della Royal Family, il rapporto tra Meghan e Buckingham Palace è pessimo e sono in tanti a pensare che dietro le continue accuse lanciate da Harry all’indirizzo dei suoi familiari (specialmente nella sua autobiografia, Spare – Il Minore, che continua a far discutere) ci sia proprio la mano dell’ex attrice della serie Suits.

Non è certo un caso se molti sudditi ritengano che Meghan Markle sia davvero la donna più odiata di sempre dalla Famiglia Reale. Ma è davvero così? Non esattamente, almeno secondo il sito Marie Claire.

Meghan non è la più odiata: ecco chi la batte

Meghan è senza dubbio tra le più detestate a Palazzo, ma c’è un’altra figura reale che supererebbe la Duchessa di Sussex per antipatia, tanto da riuscire a rendersi insopportabile addirittura agli occhi della principessa Diana. Stiamo parlando di Marie-Christine Anna Agnese Edvige Ida von Reibnitz, meglio nota come principessa Michael di Kent (le mogli dei principi prendono solitamente il nome del marito, ndr) e conosciuta tra i reali con l’appellativo di Princess Pushy, la principessa ‘sfacciata’, un soprannome che pare le sia stato affibbiato dalla principessa Anna.

Marie Christine con suo marito Michael di Kent: è lei la più detestata a Palazzo – Foto ANSA – Liquida.it

Oggi Marie-Christine Anna Agnese Edvige Ida von Reibnitz ha 78 anni e può ancora vantare una bellezza invidiabile, ma la sua antipatia sembra immutata. Ma quali sono gli aspetti che l’hanno resa così invisa agli altri reali? A quanto pare la Princess Pushy non è mai stata troppo diplomatica e la sua schiettezza ha infastidito spesso il Palazzo. Inoltre, sempre secondo i detrattori, la principessa Michael di Kent ha sempre cercato di far andare le cose in suo favore, tanto che più di qualcuno la definisce un’arrampicatrice sociale. 

Ma perché Lady Diana non la sopportava? Secondo i rumors pare che la principessa di Galles amasse metterla in imbarazzo, anche in pubblico, mentre Marie Christine definiva Diana “cattiva e rancorosa“. Inoltre, c’è anche chi avrebbe sentito la principessa Michael di Kent dire che Diana è stata soltanto “un’incubatrice per i suoi figli“.

Roberto Naccarella

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa