Rudy Zerbi è oramai da tempo uno degli insegnanti di canto della scuola di Amici. Sono stati tantissimi, negli anni, i personaggi che hanno preso parte al programma. Ma è con uno di essi in particolare che il produttore ha stretto un rapporto davvero molto, molto speciale. Ecco di chi si tratta.
Amici di Maria De Filippi è un programma appartenente alla categoria dei talent show che, da più di vent’anni, aiuta talentuosi ragazzi con aspirazioni artistiche a realizzare il proprio sogno. Ogni anno, infatti, giovani promesse del mondo della danza e del canto tentano di entrare nella scuola e intraprendere questo incredibile percorso, fatto di esibizioni; eliminazioni; pianti; soddisfazioni e sorrisi.
A rendere possibile tutto ciò, oltre alla dedizione di Maria, è la competenza e la professionalità dei docenti tra i quali, come tutti saprete, vi è anche Rudy Zerbi. Il suo ruolo, in qualità di professore di canto, è quello di educare gli allievi alla professione del cantante, e di aiutarli a trovare il modo corretto per sfruttare a pieno le loro potenzialità.
Tra una lezione e l’altra, non è raro che tra i protagonisti di Amici nascano dei rapporti umani molto speciali. Alcuni di essi, infatti, si sono innamorati, mentre altri hanno stretto legami indissolubili, quasi come se all’interno della scuola avessero trovato una seconda famiglia.
L’amore si può presentare in diverse forme. C’è l’amore romantico, quello che si prova per la persona con la quale si vuole creare una famiglia. C’è l’amore per la famiglia che, nonostante le incomprensioni che spesso accadono, è una fiamma che non si esaurisce mai. Poi c’è quello per gli amici che, in fondo, come recita anche un famoso proverbio, sono la famiglia che ci scegliamo. E infine, c’è l’amore per i figli, sentimento che, a sua volta, presenta innumerevoli sfaccettature.
Non tutti sanno che Rudy Zerbi è papà di quattro splendidi figli che, ovviamente, ama più di qualsiasi altra cosa. Grazie al suo ruolo nella scuola di Amici, però, Rudy negli anni ha avuto a che fare con miriadi di ragazzi giovani e, tra essi, ce n’è stata una in particolare che ha catturato il suo cuore.
Si tratta di Giulia Stabile, la ballerina che, nell’edizione del 2021, ha conquistato la vittoria del talent show. Oltre a essere estremamente talentuosa, Giulia è una ragazza molto dolce e sensibile alla quale è impossibile non affezionarsi. Al suo sorriso non è riuscito a resistere neanche Rudy Zerbi che, ad oggi, la considera un po’ come se fosse la figlia femmina che non ha mai avuto.
“Ho provato quattro volte ad avere una figlia e ora ne ho trovata una un po’ cresciutella ma brava e bella!”, ha scritto il produttore accanto a un bellissimo scatto pubblicato sul suo account Instagram in cui appare proprio in compagnia di Giulia.
“Quanto bene ti voglio bene“, ha commentato subito la ballerina, sinonimo del fatto che l’affetto tra i due è più che reciproco. La televisione che ci piace.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…