Ryanair ha pronto le nuove offerte per i city-break. Queste sono spaziali e si può volare con meno di 25 euro: attenzione alle date.
Con aprile alle porte è tempo di parlare di vacanze, con RyanAir che ha pronto le nuove offerte per i city-break. Le offerte della compagnia aerea sono a dir poco spaziali e tutti gli interessati potranno volare con meno di 25 euro. Sono diverse le date da segnare sul calendario. Andiamo a scoprire quali sono e tutte le offerte del colosso irlandese.
L’estate è la stagione ideale per andare alla scoperta di nuovi luoghi. Al di là delle ferie lavorative, esistono anche i weekend che permettono di partire per qualche giorno e per concedersi un city break che sia in una città italiana o anche in una città europea cosmopolita. Questo periodo potrebbe essere proprio il periodo giusto per organizzare uno di questi fine di settimana cosmopoliti.
A correre in aiuto degli amanti del viaggio, ancora una volta troviamo Ryanair. In queste ore la compagnia irlandese ha lanciato una nuova offerta vacanze per volare a prezzi bassi verso le principali destinazioni d’Italia e d’Europa, in vista di un city-break estivo. Per questo periodo RyanAir mette a disposizione dei voli fino a Giugno 2023 ad un prezzo a dir poco ridotto. Andiamo quindi a vedere le migliori offerte per i voli weekend estivi in città nel corso di quest’anno.
In queste ore sul proprio sito ufficiale RyanAir ha pubblicato una selezione di voli indirizzata alla tarda Primavera ed Estate 2023. La compagnia irlandese ha iniziato la campagna “Weekend estivi in città” proponendo quindi una grande selezione di voli estivi in tutta Europa per trascorrere un fine settimana volando a meno di 25 euro. Sarà possibile acquistare uno di questi biglietti fino al prossimo 31 marzo 2023.
Tutti i prezzi fino a 24,99 euro sono solamente per i voli di andata, tutto per 48 destinazioni differenti. La selezione di RyanAir è quindi piuttosto ampia, con gli interessati che potranno scegliere tra grandi e piccole città in tutta Europa. Ad esempio per Budapest decollano voli dall’aeroporto di Pisa, di Rimini, di Cagliari e di Roma Ciampino. Se invece desiderate andare in Spagna si dovrà partire da Milano Bergamo e da Roma Ciampino in direzione Siviglia.
Da Bari invece si potrà partire per visitare Madrid o Siviglia. A prezzo ridotto sarà possibile anche volare da Milano Bergamo verso la capitale norvegese Oslo, ma anche verso Aarhus in Danimarca. Sempre dalla città pugliese si potrà visitare Bilund, città danese sede della LEGO dove sarà possibile scoprire tutto il mondo dei mattoncini di Legoland. C’è quindi pochissimo tempo per poter acquistare uno di questi biglietti aereo.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…