Sabrina Ferilli è da sempre una delle showgirl più amate del nostro paese, anche grazie alla sua scintillante bellezza
La romana, infatti, è riuscita a farsi amare in maniera importante dal pubblico del mondo della televisione e dello spettacolo, che l’ha sempre apprezzata in ogni ruolo.
Sabrina Ferilli è sempre stata apprezzata, come detto, nelle varie apparizioni che ha fatto come conduttrice, attrice o giudice in alcuni talent show. Ovviamente uno dei palchi più importanti che ha calcato è quello del Festival di Sanremo, in ben due occasioni come il 1996 e il 2022, dove è andata in scena nel ruolo di co-conduttrice. Un altro ruolo che l’ha resa celebre, dal punto di vista televisivo, è quello di giudice all’interno di Amici di Maria De Filippi, dal 2013 al 2016 e poi in altre due edizioni come nel 2019 e nel 2022. La grande amicizia tra le due le ha fatte lavorare spesso insieme, come accade anche a Tu Si Que Vales dove Sabrina Ferilli è la responsabile della giuria popolare ormai da diverse edizioni del programma.
Una delle sue prime apparizioni televisive, però, è arrivata all’interno di un programma cult del nostro panorama alla fine degli anni ’90, Mai Dire Gol. Questo programma che andava in onda dopo le varie giornate del mondo calcistico aveva come scopo di ironizzare, insieme alla Gialappa’s che è diventata celebre qui, sulle varie questioni legate al pallone. Il programma era molto seguito, ancora oggi ne parla e si rivedono i vari spezzoni, e sicuramente ha contribuito nella carriera della showgirl romana.
Oltre che nell’aspetto lavorativo, Sabrina Ferilli è molto amata anche sui social network da chi la segue. Questa situazione, ovviamente, anche per l’aspetto estetico non indifferente della showgirl che l’ha portata a essere sempre tra le preferenze del pubblico italiano. La romana in queste ore ha fatto girare la testa con uno scatto postato sul suo profilo Instagram, dove ha un vestito trasparente che risalta, molto, le sue curve e questo ha fatto impazzire tutti.
D’attualità, purtroppo, è stata la morte di Maurizio Costanzo che ha lasciato tutti all’improvviso di sasso, e ovviamente ha creato malumore nel mondo della televisione e dello spettacolo. L’amicizia, già riportata, che lega Maria De Filippi e Sabrina Ferilli ha portato in quelle giornate quest’ultima ad abbandonare un viaggio a Tokyo, prendendo il primo volo per tornare a casa e stare vicino alla sua amica. Un gesto molto importante che ha trovato risalto su molte testate giornalistiche, che ha ovviamente avvicinato ancora di più chi la ama per il grande gesto fatto.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…