Sabrina Salerno seduce a 55 anni: minigonna e top, corpo scolpito e sensualità alle stelle

Sabrina Salerno non la smette di sedurre tutti nemmeno a 55 anni: con la minigonna e il top mostra un corpo da sogno, eccola così.

Sabrina Salerno porta direttamente l’estate sui social, sfoggiando ancora una volta una sensualità incredibile. L’icona dell’italo-dance, a distanza di anni dal suo esordio nel mondo della musica, continua ad essere non soltanto sotto i riflettori, ma una vera e propria regina di bellezza.

sabrina salerno seduce a 55 anni
Tutta la sensualità di Sabrina Salerno compiuti 55 anni (foto: ANSA) – liquida.it

Nelle scorse settimane ha tagliato il traguardo dei 55 anni, ma per la Salerno il tempo sembra davvero non passare mai, anzi; anno dopo anno, risulta essere sempre più bella. Ogni suo post è capace di alzare la temperatura sul web, lasciando tutti i fan senza parole: la sua bellezza è davvero abbagliante.

Di recente, tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, si è mostrata con un outfit da far girare la testa: addosso solamente una minigonna e un top, il corpo da sogno è in primo piano e il web va subito in tilt…eccola così, ancora una volta la visione offerta è da stropicciarsi gli occhi.

Sabrina Salerno in minigonna e top: il corpo è scolpito per una sensualità infinita

Per l’ennesima volta Sabrina Salerno alza la temperatura su Instagram con le sue curve vertiginose e fa il pieno di like da parte dei milioni di follower che la seguono. Come si vede nello scatto apparso qualche giorno fa sul suo profilo ufficiale, la cantante questa volta ha deciso di mostrarsi con un top nero attillato e scollatissimo, abbinato ad una minigonna che lascia intravedere dettagli davvero da urlo.

sabrina salerno seduce a 55 anni
Con minigonna e top la cantante fa sognare (credits: Instagram Sabrina Salerno) – liquida.it

I capelli sono raccolti sopra la testa mentre, seduta in ginocchio, Sabrina mostra il suo corpo da sogno: la gonna lascia ampio respiro alle gambe, mentre la scena viene ancora una volta rubata dal suo florido e prosperoso décollété, messo in evidenza dal top nero. Una sensualità senza confini quella della Salerno, da lasciare tutti a bocca aperta.

Una visione celestiale offerta dalla cantante che non è passata di certo inosservata da parte dei fan, che hanno commentato a migliaia per elogiare ancora una volta Sabrina. In tanti invocano allo zoom, mentre si sprecano i complimenti tutti volti a sottolineare il suo corpo da sogno e una sensualità che, praticamente da trent’anni, fa battere il cuore dei fan.

Gestione cookie