Grossa novità in arrivo sul fronte Samsung, si tratta di un’autentica rivoluzione. Ma riuscirà a reggere il confronto con la concorrenza?
Samsung è una delle più grandi aziende di tecnologia al mondo, nota per la sua vasta gamma di prodotti, dallo smartphone all’elettrodomestico, passando per la TV e l’elettronica in generale. Fondata in Corea del Sud nel 1938, l’azienda si è espansa rapidamente, diventando un gigante del settore e guadagnando un’ottima reputazione grazie alla qualità dei suoi prodotti.
Uno dei prodotti più famosi di Samsung è lo smartphone, in particolare la serie Galaxy, che ha visto il lancio di molti modelli di successo nel corso degli anni. I dispositivi Galaxy sono noti per la loro eleganza, le potenti prestazioni e le funzionalità avanzate, tra cui la fotocamera, la durata della batteria e l’esperienza utente intuitiva. Inoltre, Samsung ha sviluppato una vasta gamma di accessori per i suoi dispositivi, tra cui custodie, caricabatterie wireless e smartwatch.
Ma non solo smartphone: l’azienda produce anche tablet, computer portatili, televisori, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere e altri elettrodomestici. Grazie all’integrazione delle tecnologie intelligenti e connesse, i prodotti Samsung possono essere controllati e monitorati da remoto tramite app, rendendo la vita dei consumatori più facile e comoda.
Le novità non finiscono però qui: di recente, Samsung ha annunciato una vera e propria rivoluzione in arrivo, che vuole spodestare la concorrenza. Il nuovo servizio si chiama Samsung News ed è l’erede di Samsung Free, che ha attirato l’attenzione di molti utenti grazie alla vasta gamma di contenuti gratuiti, tra cui notizie, sport, intrattenimento e altro ancora.
Samsung News si concentrerà maggiormente sui contenuti delle notizie, offrendo una sezione dedicata alle notizie locali e nazionali, nonché agli eventi internazionali di maggiore rilievo. Inoltre, il servizio unirà le schede Leggi e Ascolta in una nuova sezione, per offrire agli utenti un’esperienza ancora più personalizzata e immediata.
Ma il vero obiettivo di Samsung News è quello di mettere i bastoni tra le ruote a Google Discover, il servizio di Google che fornisce agli utenti una raccolta di notizie personalizzate in base ai loro interessi e alle loro attività online. Samsung News punta a diventare un’alternativa più efficace e completa, che offra un’esperienza di lettura ancora più coinvolgente e interattiva.
Il rollout di Samsung News partirà dal prossimo 18 aprile 2023, con una vasta gamma di contenuti di notizie disponibili gratuitamente per gli utenti Samsung in tutto il mondo. L’azienda ha già iniziato a lavorare con alcuni dei principali editori di notizie, tra cui CNN, BBC, The New York Times, The Guardian e molti altri, per offrire ai propri utenti le migliori notizie e informazioni da fonti affidabili e autorevoli.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…