Scarlett Johansson, la frase inaspettata sull’ex marito: mai detta prima

Scarlett Johansson ha pronunciato una frase del tutto inattesa a proposito dell’ex marito, ecco che cosa ha dichiarato.

Scarlett Johansson è stata una degli Avengers ma a quanto pare ha deciso di deporre le armi e dedicarsi ad altri progetti. Ma che cosa ha detto circa il suo ex marito? Ecco come mai le sue dichiarazioni hanno lasciato qualcuno spiazzato.

Scarlet Johansson cosa ha detto sull'ex consorte
Scarlet Johansson, tutta la verità sull’ex marito-liquida.it-Fonte: Ansa

Scarlet Johansson ha avuto una vita sentimentale un po’ turbolenta. Si è sposata per la prima volta a 23 anni con Ryan Reynolds. I due sono sempre stati molto pacati circa le motivazioni del loro divorzio. In un’intervista a Cosmopolitan risalente al 2016 l’attrice aveva affermato che la logistica di stare con un attore è impegnativa, soprattutto quando le carriere proseguono allo stesso ritmo. In seguito è stata la volta del giornalista Romain Dauriac da cui ha avuto la sua primogenita Rose.

I due si erano uniti in gran segreto nel 2014, dopo la nascita della figlia. Purtroppo nel 2017 l’amore è tramontato. Nel 2020 però il suo cuore è stato promesso all’attore Colin Jost che era già al suo fianco dal 2017. I due sembrano essere una coppia affiata ed equilibrata. Nel 2021 hanno accolto il loro bambino: un piccino di nome Cosmo. Ma che cosa ha pronunciato sull’ex marito e, soprattutto, quale? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Scarlett Johansson non l’aveva mai ammesso

Di recente Scarlett Johansson è è stata ospite del podcast di Gwyneth Paltrow Goop dove si è lasciata andare a una constatazione sul suo primo ex marito. Inizialmente la conduttrice le aveva chiesto quante volte fosse stata sposata e l’ex Avenger ha risposto tre. A quel punto l’ex moglie di Chris Martin ha esclamato che si era dimenticata che fosse stata sposata con il protagonista di Deadpool.

Scarlet Johansson com'era il suo primo ex marito
Scarlet Johansson
e la confessione inaspettata su Ryan Reynolds-liquida.it-Fonte: Ansa

Non siamo stati sposati a lungo” ha precisato la stella hollywoodiana sottolineando che erano insieme quando lei aveva avuto un ruolo in Iron Man e aveva incontrato per la prima volta Gwyneth Paltrow. Quest’ultima ha commentato: “adoriamo un bravo Ryan Reynolds casalingo” ed è stato a quel punto che la protagonista di Black Widow le ha fatto eco con un: “è un bravo ragazzo“.

I due sono stati insieme per un breve periodo, dal 2008 al 2011 ed evidentemente non era destino che la loro relazione proseguisse. Per quanto riguarda il celebre attore dal 2012 è il consorte della bellissima Blake Lively da cui ha avuto quattro figli: James, Inez, Betty e l’ultimo nato verso l’inizio di quest’anno di cui non si conosce ancora il nome. Le loro strade si sono divise ma continuano a rispettarsi.

Gestione cookie