Scegli+la+forma+che+ti+attira+di+pi%C3%B9+e+scoprirai+cosa+ti+piace+davvero+nella+vita%3A+non+l%26%238217%3Bavresti+mai+immaginato
liquida
/articolo/scegli-la-forma-che-ti-attira-di-piu-e-scoprirai-cosa-ti-piace-davvero-nella-vita-non-lavresti-mai-immaginato/10852/amp/
LifeStyle

Scegli la forma che ti attira di più e scoprirai cosa ti piace davvero nella vita: non l’avresti mai immaginato

Pubblicato da
Fabiana Coppola

Sapevi che con un test delle forme geometriche puoi scoprire qualcosa in più della tua personalità? Mettiti subito alla prova.

Vuoi scoprire cosa ti piace davvero della vita? Con il test delle forme geometriche potrai scoprire moltissime cose di te che non immaginavi nemmeno. Lasciati guidare dal tuo istinto e fai questa scoperta.

Scegli la forma che ti attira di più e scoprirai cosa ti piace davvero nella vita-Liquida.it

Quadrato, triangolo, cerchio o rettangolo. Scegli una forma geometrica e ti diremo chi sei davvero e cosa vuoi dalla vita. Si tratta di un test ideato dal medico svizzero Herman Rorschach per sondare la psiche dei pazienti e per fare una diagnosi.

Oggi può essere utilizzato anche per svelare la personalità delle persone comuni, come spiega lo Psychometric Institute.

Test delle forme geometriche: scopri davvero chi sei e cosa vuoi dalla vita

Questo test ha aiutato gli psicologi a scoprire i profili dei loro pazienti e ora tu puoi utilizzarlo per scoprire davvero chi sei e cosa vuoi nella vita. Leggi la riposta corrispondente alla tua scelta per imparare a conoscerti un po’ di più.

A. Se hai scelto il quadrato allora sei una persona ambiziosa e dedita al lavoro. Devi essere costantemente impegnato in un progetto personale o professionale e ogni ostacolo per te diventa un’opportunità da sfruttare. Sei efficiente e combattivo e tutto questo ti porta a cercare sempre nuove sfide da vincere e obiettivi da raggiungere. Sei intransigente e quindi smussare i tuoi angoli è davvero complesso!

Non l’avresti mai immaginato – Liquida.it

B. Se hai scelto il triangolo allora sei una persona molto sensibile e curiosa. Tutto quello che ti circonda è capace di farti stare meglio, di darti un motivo per pensare. Ami stupirti come un bambino e proprio non puoi perdere questo lato da “fanciullino” che si nasconde dentro di te. Il tuo difetto però è l’incostanza che a volte ti porta a fallire e a provare delusioni.

C. Se i tuoi occhi sono caduti sul cerchio vuol dire che la tua più grande dote è quella di essere un pensatore, una persona che è in grado di analizzare tutto e che cerca costantemente la perfezione. Per ogni problema ti piace trovare la soluzione idonea ed è per questo che i tuoi amici sono spesso al tuoi fianco, perché sanno che possono contare costantemente su di te.

D. Se invece il rettangolo è la forma geometrica che più ti rappresenta, allora la tua personalità emergente è quella avventuriera. Non ti piace la vita monotona e ami viaggiare, inoltre sei una persona molto socievole e ami migliorare il modo in cui gli altri vivono, perché sei altruista e generoso.

Fabiana Coppola

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa