Test della personalità, scegli una di queste sculture famose e scopri il tuo vero carattere. Pronto ad accettare la sfida?
Ci siamo, è giunto il momento di un nuovo test della personalità in cui sei chiamato a fare una scelta che influenzerà l’esito finale. Mettiti alla prova per scoprire un lato che non conosci del tuo carattere.
Possiamo cominciare, che ne dici? Innanzitutto ti invitiamo ad osservare con grande attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Osservala per almeno 3 minuti, dopodiché scegli una tra le tre sculture presenti in foto.
Nell’immagine, come avrai potuto constatare, ci sono tre sculture famose: Amore e Psiche di Antonio Canova, La Pietà di Michelangelo ed Ercole di Glicone di Atente.
Test della personalità, scegli una scultura e scopri il tuo vero carattere
Hai scelto Amore e Psiche? Vuol dire che sei una persona sensibile e gentile. Credi fortemente nell’amore e il tuo sogno più grande è quello di creare una famiglia con cui vivere in armonia. Gli ostacoli che la vita ti presenta per te non sono un problema: lotti e porti a termine ciò che ti sei prefissato con grande dedizione.
Se hai scelto La Pietà di Michelangelo significa che sei altruista e aiuti il prossimo anche senza ricevere nulla in cambio. Sei incline a perdonare chi ti ha ferito, perché credi che gli altri possano imparare dai propri errori. Ti piace trascorre tanto tempo con i tuoi amici e passare intere giornate a contatto con la natura.
La tua scelta è ricaduta su Ercole? Il coraggio è la caratteristica che impreziosisce il tuo essere. Sei un combattente nato, non ti sottrai a nulla e con caparbietà riesci a superare gli ostacoli della vita. Non temi la solitudine, anzi spesso la cerchi per ritrovare la giusta serenità. I tuoi amici, ad ogni modo, sanno che possono sempre contare su di te e sulla tua disponibilità nell’aiutarli in caso di difficoltà.
Sono stimolanti questi test, non trovi? Se lo desideri, cliccando QUI, ne potrai fare subito un altro. Se in questo momento non ti va, salvati il link nelle note del tuo cellulare o del tuo PC in modo tale da poterlo cercare con estrema facilità quando avrai voglia di fare un nuovo test.