Scegli uno tra questi 3 simboli esoterici e scopri quali sono i tuoi mostri interiori

Accetta la sfida e mettiti alla prova in questo curioso test per scoprire quale siano i tuoi mostri interiori: scegli uno tra questi tre simbolo presenti nell’immagine

Scegli uno di questi tre simboli presenti nell’immagine sottostante per capire quali siano i tuoi mostri interiori. Prosegui con la lettura dell’articolo e leggi la descrizione corrispondente al simbolo selezionato.

test simboli
Scegli uno tra questi 3 simboli esoterici e scopri quali sono i tuoi mostri interiori – Liquida.it

Ci siamo: siamo pronti ad iniziare. Per prima cosa ti invitiamo ad osservare con grande attenzione l’immagine posta al di sopra di questo paragrafo. Osservala per almeno 3 minuti, dopodiché scegli uno dei tre simboli presenti.

Come puoi notare ci sono tre simboli esoterici: l’occhio della provvidenza, Baphomet e la croce di San Pietro. Quale simbolo hai deciso di scegliere? Prosegui la lettura e ricordati di condividere l’articolo con i tuoi amici per confrontare le risposte.

Scegli un simbolo e scoprirai quale siano i tuoi mostri interiori

Se la tua scelta è ricaduta sull’occhio della provvidenza, ossia lo sguardo di Dio che appare sul rovescio del Grande Sigillo del Regno degli Stati Uniti, vuol dire che sei alla ricerca della gloria ma hai paura di quanto ti è già capitato in passato. Stai tranquillo, il passato rimane tale: è il momento di guardare con più fiducia al futuro.

scelta simbolo
Scegli uno di questi tre simboli, dopodiché leggi la descrizione corrispondente – Liquida.it

Se hai, invece, optato per l’aphomet, il vecchio caprone significa che sei alla continua ricerca di te stesso, ma hai paura di scoprire qualcosa che potrebbe farti soffrire. Cerca di amarti un po’ di più e di avere più fiducia in te stesso. Vali tanto e dovresti solamente pensare maggiormente alla tua felicità e non farti influenzare dal giudizio degli altri.

Se, infine, hai scelto la croce di San Pietro vuol dire che ti senti inadeguato rispetto a qualcuno che ammiri come potrebbe essere un amico o un famigliare. Come noto San Pietro decise di farsi crocifiggere in testa giù perché non si sentiva degno di morire come Gesù. Dovresti credere un po’ di più nelle tue qualità e non pensare di valere poco al cospetto delle altre persone.

Ti piacciono questi genere di test, giusto? Se ti va, cliccando qui, potrai metterti alla prova in un altro articolo in cui sarai chiamato a fare una scelta che determinerà l’esito finale. Non dimenticarti di condividere i test con i tuoi amici.

Gestione cookie