Schumacher, l’annuncio che lascia senza parole i fan: ecco che finalmente si chiude il cerchio, i dettagli della vicenda
Il suo cognome ovviamente è molto conosciuto in quanto ha seguito le orme del più grande pilota di tutti i tempi, ossia suo padre: stiamo parlando di lui, Mick Schumacher, figlio di Michael.
Il giovane si è sempre contraddistinto dal resto in quanto a soli diciannove anni è riuscito a diventare campione di Formula 3, battendo il record di suo padre. Di recente, però, il ragazzo è finito al centro dello spettacolo e dello sport in quanto è stato fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan.
La sua carriera è molto conosciuta soprattutto dagli sportivi ed esperti di Formula 1, in quanto inizialmente il giovane si fa conoscere al mondo della Formula 1 sotto il nome di “Mick Betsch”, usando il cognome da nubile di sua madre, per evitare di essere associato alla fama di suo padre. Si dall’inizio, infatti, per le gare del 2011 e 2012 riesce ad ottenere un risultato per lo più fantastico, rispettivamente 9º e 7º posto, classificandosi al 3 posto nel 2011 e 2012.
Nel 2018, il talento è incredibile tanto che si aggiudica per la prima volta la nomina come Campione di Formula 3 ottenendo la super-licenza per poter arrivare nella top class. Ha sempre dichiarato di avere più di un idolo in questo sport, oltre suo padre si intende; stiamo parlando proprio di Antonio Giovinazzi, svolgendo il compito di pilota di riserva per i Gran Premi.
Mick Schumacher, però, continua a sorprendere gli amanti della Formula 1 e finalmente chiude un cerchio con un annuncio che spiazza i fan.
Per il 2023 Mick Schumacher non avrà un sedile ufficiale per la F1, anche se sarà comunque pronto ad affrontare diversi impegni. Il giovane farà sia da riserva a di Lando Norris e Oscar Piastri, continuando la famosa collaborazione tra Mercedes e la scuderia di Woking già sancita precedentemente con la power unit.
Il giovane Mick Schumacher, quindi, ripercorre la strada fatta in precedenza da Stoffel Vandoorne e Nyck De Vries.
Come sottolineato dalla McLaren, il figlio d’arte lavorerà a stretto contatto con il team principale Andrea Stella, proprio colui che collaborò in passato con suo padre Michael in qualità di ingegnere per le sue meravigliose performance.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…