Vuoi capire se ti tradisce perché hai dei forti sospetti? Ecco le 7 tecniche infallibili secondo gli investigatori.
Hai sospetti sul tuo partner? Ecco come fare per scoprire se ti sta tradendo e non hai solo un’impressione sbagliata. Scopriamo i trucchi infallibili degli investigatori per scovare i traditori.
Ci sono momenti in una coppia in cui uno dei due ha sospetti e non è pienamente convinto che le cose stiano andando bene. Si può addirittura pensare che ci siano dei tradimenti in atto. Cosa fare in questi casi? Evitare rotture dovute a sospetti inutili è sicuramente consigliato, ma bisogna capire se i sospetti sono fondati e per farlo si possono usare le 7 tecniche infallibili degli investigatori.
Sentirsi trascurati in una coppia non vuol dire per forza essere traditi. Può capitare, soprattutto dopo molti anni, di allontanarsi un po’ e di avere interessi diversi. Abitudini e riti quotidiani ci cambiano, quindi può accadere che il partener cominci a comportarsi in maniera diversa da prima. Questo potrebbe essere il frutto di nuove amicizie o della voglia di sperimentare. Però, nel peggiore dei casi, dietro può esserci anche il tradimento.
Per scoprire se sta accadendo davvero si possono usare le 7 tecniche degli investigatori privati. La prima va bene quando emergono nel partner cambiamenti improvvisi che possono riguardare l’aspetto fisico, ma anche i gusti musicali o culinari. A quel punto parlarne e chiedere la condivisione di queste novità può essere una soluzione. In caso di rifiuto c’è da preoccuparsi.
Le nuove amicizie, gli spazi con persone nuove, sono sicuramente sintomo di voglia di cambiamento. Potete in questo caso chiedergli di conoscere queste persone e nel caso in cui vi tagliasse fuori allora non c’è dubbio: il tradimento è in atto.
Altra prova inconfutabile? Il cellulare. Se è sempre sulla coscia e ha bloccato il dispositivo, ma soprattutto non lo lascia in giro o lo porta per molto tempo in bagno, è quasi certo che vi stia tradendo. Potete usare applicazioni spia se non riuscite a prendere il telefono al momento giusto per dare una sbirciatina.
Cambi d’umore repentini e mancanza di appetito, come difficoltà nel dormire sono tutti segnali di sensi di colpa. Se ci sono, allora vi sta tradendo. Potreste chiedergli di confessare, perché in questa fase il traditore sarà pronto a parlare. Anche il poco tempo che vi dà è sintomo di una profonda crisi di coppia e l’unica soluzione è chiedere di fare insieme anche cose nuove. Ma l’eventuale rifiuto significa che ormai è troppo tardi.
Altro modo per scoprire il tradimento? Le tracce materiali. Ogni traditore dimenticherà almeno un bigliettino, uno scontrino o banalmente avrà sugli abiti segni di profumi o trucchi. Insomma chi cerca trova!
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…