Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Vuoi scrivere con il font arcobaleno su Instagram? Te lo insegnamo noi

C’è un trucco incredibile che permette a tutti gli utenti di scrivere con il font arcobaleno su Instagram: ecco che cosa devi fare per averlo.

È possibile che, navigando sul social delle foto, ti sarai imbattuto nel font arcobaleno. È sicuramente bellissimo da vedere e, nonostante possa sembrare impossibile da avere, c’è una strategia molto semplice da applicare con il tuo smartphone. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa bisogna fare per avere la propria scritta multicolor.

Font arcobaleno Instagram
Come avere il font arcobaleno su Instagram – Liquida.it

Instagram è uno dei social più amati dagli utenti del web, dove riescono a condividere con i loro follower alcuni momenti che riguardano la loro vita privata, attraverso delle foto o storie. È un social che permetta anche di scrivere dei pensieri attraverso le storie, amate soprattutto dai personaggi pubblici che le usano per comunicare e sfogarsi.

Nel corso degli anni, abbiamo visto numerosi aggiornamenti che hanno riguardato il sociale delle foto. Uno degli ultimi riguarda il font arcobaleno su Instagram che è possibile averlo attraverso dei pochissimi passaggi e molto elementari. La cosa bella è che lo può avere chiunque, sia coloro che hanno un dispositivo Android che quelli che posseggono un iPhone.

Font arcobaleno su Instagram: ecco i passaggi per averlo

Se vi state chiedendo come fare la scritta arcobaleno su Instagram con il proprio smartphone siete arrivati nel posto giusto. Sono diverse le pagine e gli account sul social che riescono a condividere nelle loro Storie delle scritte con un font tutto colorato che è davvero particolare e bellissimo da vedere.

Scrivere Instagram
I passaggi per avere il font arcobaleno su Instagram – Liquida.it

Si tratta di un testo conosciuto dalla maggior parte degli utenti come “rainbow text”. La cosa che è facile da notare è che le ombreggiature del testo della scritta cambiano di volta in volta, questo perché il trucco può modificare le sfumature. Per prima cosa assicurati di avere l’applicazione Instagram aggiornata, poi recati sulle storie e scrivi la frase che vuoi rendere pubblica con i tuoi follower.

C’è da sapere che non c’è un vero e proprio filtro per avere il rainbow text, bisogna crearlo manualmente. Per fare il font colorato, seleziona tutta la frase o la parola che vuoi colorare, poi con un dito apri i colori e con l’altro dito scorri deselezionando la parte del testo. Alla fine vedrai la scritta tutta arcobaleno che sarà bellissima. Servirà un po’ di pratica, ma è un trucco molto semplice da applicare.

Gestione cookie