La novità di quest’estate è proprio un bicchiere magico: se lo possiedi sei una persona davvero fortunata. Di cosa si tratta?
L’estate è arrivata e tra le bevande preferite che assicurano un po’ di freschezza vi sono le granite. In molti preferiscono quelle alla frutta ma alcuni prediligono quelle speciali tipo “al caffè con l’aggiunta di panna”. Ma ormai andare al bar a concedersi un piccolo piacere come una bella granita è diventato un lusso per via dei costi alt. Ma noi abbiamo la soluzione a portata di mano. Sei pronto?
La granita è un must dell’estate, perché è che una fresca, realizzata semplicemente con acqua, zucchero e succhi di frutta o infusi, e si colloca tra i sorbetti e i ghiaccioli, essendo infatti composta da innumerevoli microcristalli di ghiaccio.
Se vuoi puoi preparare la granita anche a casa. Il procedimento, però, potrebbero rivelarsi davvero molto lungo, e per chi non ha molto tempo potrebbe risultare faticoso, rinunciando quindi alla voglia di regalarsi un momento di gustoso refrigerio.
In nostro soccorso arriva però la tecnologia. Infatti è ha nostra disposizione un’invenzione perfetta per soddisfare il nostro desiderio di granita, impiego pochissimo tempo per la preparazione.
Esiste un bicchiere speciale che permette di velocizzare il procedimento fai da te della granita e che lascia tutti senza parole. Il nome di questo bicchiere è abbastanza chiaro e perentorio: “Bicchiere per granita istantanea”.
Il metodo di utilizzo di questo bicchiere e davvero molto semplice. Vediamo assieme i passi da seguire per preparare in casa una granita gustosissima:
Potrebbe riuscirci anche un bambino. Il bicchiere per granita istantanea ha dimensioni compatte, inoltre il suo tappo ha una fessura per inserirci dentro la cannuccia o il cucchiaio, a seconda dei gusti. Poi, viste le sue dimensioni, può essere portato anche in viaggio.
Il prezzo si aggira intorno ai 12,90 fino ad un massimo di 25 euro. Se poi vogliamo qualcosa di più professionale, esistono anche dei macchinari specifici per le granite che possono arrivare a costare anche 57 euro (vedi Amazon). Una soluzione perfetta per combattere la calura in maniera gustosa.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…