Vuoi sapere se il tuo partner ti tradisce? La frase che lo conferma è proprio questa: se la pronuncia sei nei guai!
Essere una coppia, per quanto meraviglioso possa apparire sotto tantissimi punti di vista, ha anche tantissime difficoltà da affrontare. Incontrare una persona che pensiamo possa essere quella giusta, quella che ci stravolge la vita, quella che ci fa innamorare e ci rende tutto più bello, è il sogno di ogni persona. Una volta che si è formata la coppia, si tende però ad avere diversi dubbi. Uno tra questi è sicuramente il tradimento.
Come si fa a sapere se il proprio partner tradisce? Basta che pronunci una semplicissima frase ed il dado è tratto. Vediamo insieme di quale frase parliamo, potremo così stare più attenti ed aprire bene gli occhi.
Nel momento in cui si decide di iniziare una relazione con un’altra persona, c’è bisogno di tener conto di tantissimi fattori. Sicuramente alla base della coppia deve esserci una fiducia incondizionata, senza la quale la coppia non potrebbe formarsi. Non possiamo limitare la libertà dell’altra persona, o farci limitare la nostra, a causa della gelosia/ossessione che abbiamo. Certo, per chi di carattere è molto possessivo, è un passo difficile da compiere, ma necessario se desideriamo che tutto funzioni per il meglio. Ma se abbiamo un sentore di tradimento? Come possiamo riuscire a capire se ci sbagliamo o meno?
Sicuramente se alla base c’è la fiducia, ma tanti campanelli di ‘allarme tradimento’ appaiono dinanzi ai nostri occhi, qualcosa inizia a ‘puzzare’. Ecco quindi che, come detective, iniziamo a scavare cercando di trovare quella goccia che farà traboccare il vaso. Spesse volte però ciò non serve, perché per rivelare tutto servirà solamente ascoltare una semplicissima frase. Secondo gli esperti questa frase è “amore è solo un’amica/o“. Nel momento in cui il vostro partner, dopo continue insistenze, avrà pronunciato questa frase, sarete certe che qualcosa nella vostra coppia non va più come desideravate.
Lo studio in questione è stato condotto da un esperto di coppie, Cory Skonlnik. Quest’ultimo, con un video pubblicato sulla sua pagina, ha fatto vedere all’intero mondo quanto ogni volta che veniva pronunciata questa frase, da uno dei due partner, il tradimento fosse reale. Ha dimostrato, con la visione di questi veri litigi, che in realtà l’ ‘amica/o’ esisteva, ma entrava in gioco solo quando la storia e la relazione con il proprio partner non andava come si sperava. Una sorta di ‘ruota di scorta’.
Altre volte invece ha notato come il partner ‘vittima’ abbia deciso di stringere amicizia con quest’amica/o, in modo da cercar di tenere sempre tutto sotto controllo ed evitare così incontri clandestini. Insomma, fate molta attenzione, perché una semplice frase del genere potrebbe creare non pochi problemi ad una coppia solida.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…