Non hai tempo di fare lo shampoo? Non temere, puoi mascherare i capelli sporchi con questo semplicissimo metodo: vedrai che nessuno se ne accorgerà.
Prendersi cura del corpo e della mente è molto importante per mantenere uno stato di salute sano ma anche per vivere in armonia con quello che ci circonda.
Per farlo dobbiamo seguire una corretta alimentazione e avere cura del nostro corpo. Sentirci fisicamente bene ci porta infatti anche ad avere una visuale del nostro aspetto estetico migliore.
Ogni volta che dobbiamo uscire ci prepariamo anche molte ore. Se per esempio dobbiamo andare ad un evento abbiamo sempre tante cose da fare, come scegliere i vestiti adatti, le calzature giuste, il trucco perfetto, l’acconciatura che ci piace di più. Se invece dobbiamo fare una semplice passeggiata o andare a fare delle compere la fretta è dietro l’angolo e di conseguenza non prestiamo un’attenzione particolare al nostro look. Sarà capitato a chiunque di non avere tempo di fare lo shampoo e di avere i capelli molto sporchi. In queste condizioni preferiamo solitamente non uscire.
Forse non lo sapete ma c’è una soluzione anche per questo: si possono mascherare i capelli sporchi con un semplice trucchetto. Se lo fate nessuno se ne renderà conto.
Se non hai tempo di fare lo shampoo puoi mascherare i capelli sporchi con questo semplice trucchetto: sarai molto soddisfatto
Ogni giorno siamo impegnati tra mille cose da fare e da organizzare: c’è il lavoro, la famiglia, i vari servizi che dobbiamo portare a termine. Presi da tutte queste faccende spesso non abbiamo il tempo per pensare a noi, al nostro benessere e al nostro look. Sarà capitato a tutti di trascurarsi. Vi sarà anche capitato di dover scendere di casa per fare delle compere e di non aver avuto tempo per fare uno shampoo.
Abbiamo però in questo caso la soluzione che fa al caso vostro: se non potete farlo potete maschere i capelli sporchi con un semplice trucchetto, vedrete che nessuno se ne accorgerà. Dobbiamo dire, prima ancora, che potete sempre usare uno shampoo secco ma in assenza di questo per eliminare l’effetto unto dei capelli potete mettere in pratica il vecchio metodo della nonna, ovvero usare il borotalco.
Ebbene sì, dovrete semplicemente cospargerlo sulla chioma senza esagerare altrimenti l’effetto bianco si noterebbe. Se fate in questo modo, posizionando in ogni zona questo prodotto, vedrete che i vostri capelli non sembreranno per nulla sporchi. Questo è un consiglio che potete mettere sempre in pratica se non avete il tempo di fare lo shampoo e la vostra chiama vi appare priva di luce e di volume.