Se+pensi+che+il+tuo+uomo+ti+stia+tradendo%2C+togliti+ogni+dubbio%3A+ti+sveliamo+l%E2%80%99identikit+dell%E2%80%99uomo+fedifrago
liquida
/articolo/se-pensi-che-il-tuo-uomo-ti-stia-tradendo-togliti-ogni-dubbio-ti-sveliamo-lidentikit-delluomo-fedifrago/12987/amp/
LifeStyle

Se pensi che il tuo uomo ti stia tradendo, togliti ogni dubbio: ti sveliamo l’identikit dell’uomo fedifrago

Pubblicato da
Alessandra Buontempi

Sospetti che il tuo compagno ti stiano tradendo? Potresti avere ragione: ecco l’identikit dell’uomo traditore.

A volte capita di avere il sospetto che il nostro uomo ci stia tradendo. Alcune volte gli uomini lo fanno anche in modo palese, perché vogliono proprio farsi scoprire. Altre volte, invece, provano e riescono a nascondere le prove del tradimento.

Se pensi che il tuo uomo ti stia tradendo, togliti ogni dubbio: ti sveliamo l’identikit dell’uomo fedifrago – Liquida.it

Una persona tradisce per noia o semplicemente perché si è stufato di portare avanti il rapporto: l’amore è svanito, ma l’affetto continua e non si riesce però a lasciare il proprio partner. In questo modo soffrono entrambi: se un rapporto è finito si dovrebbe trovare la forza di lasciare andare l’altra persona. Ma ovviamente non per tutti è così.

A volte si tradisce anche solo per la voglia di tradire. Insomma, come avrete capito, non c’è un vero e proprio identikit dell’uomo traditore. Ma ci sono alcuni comportamenti che devono metterci in allarme.

 

Ecco alcuni segnali ai quali prestare attenzione per capire se il vostro partner vi sta tradendo

Ci sono alcuni segnali che potrebbero farvi capire il vostro uomo vi sta tradendo oppure no. Ad esempio, è molto tempo ormai che il vostro compagno appare distratto e spesso dovete ripetere le cose più volte, oppure rimanda gli appuntamenti che aveva con voi. Questi atteggiamenti potrebbero significare che in realtà stia pensando e che stia vedendo un’altra persona.

Se il vostro partner passa più ore al telefono o se riceve telefonate più lunghe del solito, probabilmente vi sta tradendo con un’altra donna – Liquida.it

Potrebbe passare molto più tempo al telefono. Se era uno di quelli che il cellulare lo ha sempre utilizzato il minino indispensabile, mentre ora ci passa le ore, potrebbe significare qualcosa. Per scoprire se si tratta di un tradimento o meno, basta anche solo chiedergli chi era al telefono: la sua reazione sicuramente vi farà capire qualcosa!

Anche la sua fissazione per il suo aspetto esteriore può essere un segnale, tipo passare ore davanti allo specchio oppure trascorre molto più tempo in palestra. Anche questi comportamenti possono essere il sintomo di un tradimento in corso.

Lo sapete che i traditori alla fine parlano veramente tanto? Se è andato, ad esempio, alla festa aziendale e vi racconta tutto nei minimi particolari, potrebbe esserci dell’altro sotto. E lo fanno, solo per cercare di crearsi un alibi. E ancora, se all’improvviso vi aiuta con le faccende domestiche, potrebbe farlo solo per il senso di colpa che nasce dal tradirvi.

Alessandra Buontempi

Articoli Recenti

Perché riavviare gli elettrodomestici e dispositivi elettronici risolve spesso tutti i problemi?

Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…

1 giorno Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

Come far fronte alle spese impreviste

Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…

1 mese Fa

La Gioconda verrà restituita ai legittimi proprietari: ecco chi sono

Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…

7 mesi Fa

Tra tutti i metodi per scacciare via le formiche, questo è il più pulito

Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…

7 mesi Fa

Non chiudere tappi di bottiglie, sportelli, ante, cassetti. Ecco perché lo fai

Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…

7 mesi Fa