Segni zodiacali che si attraggono ma sono incompatibili, un vero disastro

Sai che ci sono dei segni zodiacali che tendono ad attrarsi, ma in realtà sono incompatibili? Ecco di chi parliamo: un vero disastro!

Innamorarsi della persona sbagliata sarà capitato a tutti almeno una volta nella vita. Quella così bella e affascinante da cui siamo follemente attratti, che si rivela essere un vero e proprio disastro. Molto spesso, infatti, si tende a confondere l’attrazione fisica, anche definita ‘chimica’ tantissime volte, con l’innamoramento e con la possibilità di poter creare una coppia, ma così non è.

segni zodiacali incompatibili
Quali sono i segni zodiacali incompatibili tra loro (Liquida.it)

Secondo le stelle, vi sono alcuni segni zodiacali che tendono ad attrarsi tra loro, ma che sono praticamente incompatibili e che durerebbero, se ci provassero, meno di un battito di ciglia. Vediamo insieme di chi si tratta. Pronti?

Questi segni zodiacali sono davvero incompatibili tra loro

Tantissime volte è capitato di desiderare così tanto una relazione, da farcela andare quasi stretta. Un po’ come quando notiamo un vestito che ci piace immensamente in una vetrina, ma non è della nostra taglia e cerchiamo di entrarci ugualmente, non standoci bene. Ecco, così capita con le relazioni ‘forzate’. Si cerca, in tutti i modi di far andare bene un qualcosa che di fondo non riesce ad andare come desideriamo.

coppie segni zodiacali incompatibili
Le coppie di segni zodiacali incompatibili tra loro (Liquida.it)

Questo è ciò che accade ai seguenti segni zodiacali, che cercano in tutti i modi di formare una splendida coppia. Tra le coppie incompatibili troviamo:

  • Cancro e Bilancia: il Cancro si mostra sempre desideroso d’amore e di attenzioni nei confronti della Bilancia, la quale non fa altro che soddisfare tutte le sue richieste. A differenza di quanto si possa pensare, però, il Cancro risulta spesso essere una persona molto possessiva e gelosa, tanto da sembrare anche egoista, e questo non fa altro che innervosire la Bilancia che desidererebbe semplicemente un po’ di tranquillità e soprattutto libertà. Questa caratteristica, a lungo andare, può portare ad una rottura.
  • Gemelli e Vergine: sono entrambi governati dal pianeta Mercurio, ma in modo diverso. Sono sicuramente entrambi aperti alla comunicazione, sono spiritosi e divertenti, quindi insieme non si annoiano mai. Ma, con il passar del tempo e a lungo andare, questa loro ‘chimica’ si rivela essere molto dannosa. Il segno dei Gemelli si sentirà oppresso dalla precisione della Vergine, mentre quest’ultima non riuscirà a trovare basi solide per continuare la relazione.
  • Ariete e Toro: infine troviamo l’ultima coppia incompatibile, quella composta da questi due segni, uno di terra ed uno di fuoco. Entrambi, ovviamente erroneamente, sono attratti l’uno dall’altro, ma tendono a non durare molto insieme. Il Toro è una persona molto romantica e attenta ai bisogni dell’altro e questo fa sentire limitato o in trappola l’Ariete. D’altro canto la libertà e l’indipendenza dell’Ariete mettono a disagio il Toro, sentendosi trascurato.
Gestione cookie