Eleonora Pedron alza la temperatura mostrando un fisico da fare invidia alle 20enni: bellezza sublime e lato B da urlo.
Eleonora continua a mostrare tutta la sua bellezza, la stessa che nel 2002 le ha permesso di vincere Miss Italia. Veneta classe ’82, dopo aver ottenuto la fascia la modella si è messa in mostra sia in diversi programmi televisivi, sia iniziando una carriera da attrice.
Controcampo e Born to Ride – E ti bastano 2 ruote sono solamente due dei programmi a cui ha preso parte, sia direttamente come conduttrice che come ospite; ha recitato poi in diverse fiction e serie tv, l’ultima della quale è stata Tre sorelle (trasmessa in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video).
Bionda, con gli occhi chiari e un corpo marmoreo, a più di 40 anni la Pedron è ancora a tutti gli effetti un’icona di sensualità, capace di mandare in tilt il web con la sua eleganza e sensualità; a vedere il fisico scolpito e il lato B da urlo in un nuovo post social, pare che la sua bellezza faccia invidia anche alle 20enni. Eccola così, davvero spettacolare.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Eleonora Pedron ha festeggiato insieme ai suoi fan il suo 41esimo compleanno, che ha deciso di passare negli USA. Come si vede dalla foto, infatti, la conduttrice si trova negli Stati Uniti, con un outfit incredibile in grado di mettere in risalto tutta la sua bellezza e sensualità.
“Sono 41..in America! ma con il cambio da noi sono meno. Grazie a tutti per gli auguri♥️” scrive lei nella didascalia allegata alla foto, che alza notevolmente la temperatura del web; girata di profilo, la Pedron sfoggia un lato B marmoreo messo in risalto dai leggings grigi cortissimi. Subito sono arrivati tantissimi like, così come commenti di auguri e complimenti.
“Sei più fre**a di una 25enne” scrive un fan, così come un altro aggiunge: “Tanto ma tanto meglio di moltissime ventenni. Complimenti 🍑 e auguri.👏”. Tra i tanti complimenti, c’è poi chi la paragona anche ad uno Stradivari sottolineando come ” Quando la materia prima è bona, con gli anni non si può che migliorare. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏”. Un compleanno davvero pieno d’affetto per la Pedron, con tutti i fan incantati.
Quante volte ci è stato detto: “Hai provato a spegnere e riaccendere?” E quante volte,…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Può capitare, nel corso della vita, di dover sostenere delle spese impreviste alle quali, con…
Capolavoro Leonardesco, la Gioconda è sempre oggetto di polemiche, critiche e teorie misteriose. Cosa succede…
Con l'arrivo della bella stagione e del caldo, ritorna un vicino di casa davvero fastidioso…
Ogni giorno compiamo dei gesti che apparentemente ci sembrano banali e meccanici: ma sarà davvero…