Qual è il tuo alleato in cucina, il forno classico oppure quello a microonde? Mettiti alla prova con il nostro test e scopri come affronti la vita. Potresti rimanere davvero senza parole!
In una cucina che si rispetti non può di certo mancare il forno: classico o microonde poco cambia, l’importante è che ci sia. In caso contrario, non solo sarebbe impossibile preparare pizze, torte e manicaretti creativi per una cena improvvisata a casa con gli amici, ma anche riscaldare un piatto al volo per una pausa pranzo veloce, se si lavora in smartworking da casa.
Insomma, in poche righe abbiamo compreso l’importanza di un elettrodomestico simile; ma tu sei più team forno classico o a microonde? Non è una scelta semplice, anche perché il forno a microonde ha delle funzionalità aggiuntive che quello classico ad esempio non ha, come scongelare il cibo o preparare una mug cake in 5 minuti di orologio. Ma qual è il tuo alleato in cucina? La tua scelta dice molto del modo in cui affronti la vita!
Forno classico o a microonde? Fa la tua scelta!
Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà scegliere, infatti, se usi di più il forno classico oppure quello a microonde in cucina e poi leggere il profilo corrispondente. Sei pronta a scoprire qualcosa di incredibile su di te?
FORNO A MICROONDE
Se uno dei tuoi elettrodomestici del cuore è proprio il forno a microonde, allora significa che sei una persona dinamica, multitasking, allegra e sempre impegnata. Per te il tempo è prezioso e cerchi sempre di ottimizzarlo al meglio, ma non per questo trascuri la tua famiglia; anzi, stai attenta sempre alle esigenze di tutti. Combattente e curiosa, la routine non ti piace e ti annoia parecchio: vuoi sempre metterti in gioco vivendo fantastiche avventure. Nulla ti spaventa realmente.
FORNO CLASSICO
Se non puoi fare a meno del forno classico, allora significa che sei una persona alla mano, semplice, molto genuina e che soprattutto ama stare tanto tempo in cucina per preparare torte, plumcake e crostate da gustare in compagnia. Insomma, raramente ti monti la testa e ci sei sempre nel momento del bisogno. Tutti sanno di poter contare su di te e sulla tua incredibile gentilezza. Eppure, malgrado la tua personalità forte e il sostegno continuo che dai agli altri, anche tu hai le tue fragilità e cerchi sempre di circondarti solo di persone che ti fanno stare bene.